Intanto per il montaggio tutto rimandato,o meglio ... ieri mando un messaggio al mio meccanico per sapere se è in negozio perché gli porto il C64,e mi scrive che è in convalescenza fino a Marzo per un problema alle vertebre.non lo sapevi?
ho chiamato il titolare e gli ho detto che niente Giacomo niente bici rimandato tutto. Mi sento un pò come te @puma75 prima il covid,poi il movimento e adesso il meccanico. Che fare .... aspettiamo!è un periodaccio questo.. mi sa che le cose uno o le prende al volo o sennò va in mano alla sorte ed ogni 3x2 c'è sempre una novità ( negativa )Intanto per il montaggio tutto rimandato,o meglio ... ieri mando un messaggio al mio meccanico per sapere se è in negozio perché gli porto il C64,e mi scrive che è in convalescenza fino a Marzo per un problema alle vertebre.ho chiamato il titolare e gli ho detto che niente Giacomo niente bici rimandato tutto. Mi sento un pò come te @puma75 prima il covid,poi il movimento e adesso il meccanico. Che fare .... aspettiamo!
Hai ragione! Siamo coetanei vero???è un periodaccio questo.. mi sa che le cose uno o le prende al volo o sennò va in mano alla sorte ed ogni 3x2 c'è sempre una novità ( negativa )

Se monri Shimano la 36/34 è più leggera quella Durace, la 50/52 Carbon - ti oltre ad essere più bella......Se ti avanza un rene vai di Clavicula e corone Carbon-Ti
![]()
CLAVICULA SE ROAD
Product overview Clavicula sine exceptione — No rule without exception! Our top-line, full-carbon crank with integrated carbon axle is engineered like...www.thm.bike
Vedi l'allegato 262393
Ma che fine ha fatto kyloren? Era un ragazzo tanto educato che non posso immaginare possa essere stato bannato..È su commissione (Lulù) la mia domanda...tranquillo Luca!
Quello che non sa spiegarsi nemmeno lui!Ma che fine ha fatto kyloren? Era un ragazzo tanto educato che non posso immaginare possa essere stato bannato..
E che Ca$$o però !!!Intanto per il montaggio tutto rimandato,o meglio ... ieri mando un messaggio al mio meccanico per sapere se è in negozio perché gli porto il C64,e mi scrive che è in convalescenza fino a Marzo per un problema alle vertebre.ho chiamato il titolare e gli ho detto che niente Giacomo niente bici rimandato tutto. Mi sento un pò come te @puma75 prima il covid,poi il movimento e adesso il meccanico. Che fare .... aspettiamo!
È stato bannato?Quello che non sa spiegarsi nemmeno lui!
Non dirmi niente!E che Ca$$o però !!!
Uffa...
SiÈ stato bannato?
Per forza,rileggendo i suoi post nella nostra sez. erano tutti nella norma.Su qualche altra discussione, penso?
Sarebbe il caso che gli amministratori del Forum gli spiegassero il perche' altrimenti non se ne viene fuori . Anche perche' ho letto cose su questo forum molto gravi e completamente ignorate da chi doveva intervenire .Per forza,rileggendo i suoi post nella nostra sez. erano tutti nella norma.
Almeno il motivo!Sarebbe il caso che gli amministratori del Forum gli spiegassero il perche' altrimenti non se ne viene fuori . Anche perche' ho letto cose su questo forum molto gravi e completamente ignorate da chi doveva intervenire .
Anche io uso clavicula, bellissima e leggera... 295 grammi realiIo posso dire che monto la clavicula con corone extalite da 11 anni (con gruppo superrecord 11) e mai un problema di nessun tipo: leggera, bella, essenziale e funzionale. Prezzo alto ma non tanto più di una guarnitura Campagnolo.
PS qualcuno ha provato le corone carbon - ti? come sono a livello di funzionabilitâ e durata?
Miii.. azzo ti ho portato sfiga, però dai se vuoi faccio un salto con gli attrezzi e la montiamo noi dueIntanto per il montaggio tutto rimandato,o meglio ... ieri mando un messaggio al mio meccanico per sapere se è in negozio perché gli porto il C64,e mi scrive che è in convalescenza fino a Marzo per un problema alle vertebre.ho chiamato il titolare e gli ho detto che niente Giacomo niente bici rimandato tutto. Mi sento un pò come te @puma75 prima il covid,poi il movimento e adesso il meccanico. Che fare .... aspettiamo!
Sai che ti ho pensato!!!Miii.. azzo ti ho portato sfiga, però dai se vuoi faccio un salto con gli attrezzi e la montiamo noi due![]()