COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Però ti ammiro,perché,vero che ci vuole il tempo per farli,ma più di tutto conta determinazione e volontà. Brao!!!
Grazie caro! Più che altro ci vuole tanta passione: ti devi cmq divertire in quello che fai altrimenti non avrebbe senso
Per il tempo per fortuna ho la pausa pranzo in settimana che mi salva, li riesco sempre ad allenarmi
Poi il week end mi prendo il sabato mattina di solito per gli allenamenti lunghi

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie caro! Più che altro ci vuole tanta passione: ti devi cmq divertire in quello che fai altrimenti non avrebbe senso
Per il tempo per fortuna ho la pausa pranzo in settimana che mi salva, li riesco sempre ad allenarmi
Poi il week end mi prendo il sabato mattina di solito per gli allenamenti lunghi
Il divertimento è alla base di tutto,comunque devi avere anche una bella testa per fare quello che fai tu Walter.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
C'è di peggio :mrgreen:
Però concordo è stato fortunato.. dovrebbe baciare dove cammina solo perchè ha la pazienza di sopportare un malato cronico di bici come lui :-P
Ho sempre detto che sono fortunato e che mia moglie è una santa. PS però dopo l'esperienza Garmin (durata come un battito di ciglia) non mi compra più niente!!!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Però sempre a dire che le mogli sono Sante e supportano noi malati di sport . Io la vedo diversamente perché dovrebbero essere contente che ci manteniamo in forma invece che fumare o ubriacarci al bar nel dopo lavoro . E poi nessuno mai parla di quello che magari dobniamo sopportare noi . Diciamo che lo stare insieme vuol dire anche saperci accettare per come siamo .

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.121
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Però sempre a dire che le mogli sono Sante e supportano noi malati di sport . Io la vedo diversamente perché dovrebbero essere contente che ci manteniamo in forma invece che fumare o ubriacarci al bar nel dopo lavoro . E poi nessuno mai parla di quello che magari dobniamo sopportare noi . Diciamo che lo stare insieme vuol dire anche saperci accettare per come siamo .
La tua è doppiamente santa.. ti segue anche sulle 2 ruote ;-)
Comunque la mia è contenta quando esco in bici.. sarà perchè mi mantengo in forma o perchè è lei che si mantiene :-P

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
No no Luca io mi drogo,fumo e bevo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.