Infatti ero qui apposta per chiedervi un consiglio, mai avuto tubeless, mai montato i 28, mai avuto un cerchio in carbonio Prima. Cercavo di capire come non bucare un giro si e l'altro pureA 6 e più bar con i 28 non ci andrei in giro neanche se mi pagano, tra l'altro è pure vicino al limite max indicato, per quello che può valere quell'indicazione
