Obiettivo dimagrimento 2021

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.118
5.830
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ci credo, tu tieni alta la libido stando sempre a smanettare con dolci e dolcetti! Meno suoni la tromba meno la suoneresti.... più suoni la tromba, più la tromberesti, per usare un paragone triviale! ;-)
Ho scoperto che alle donne piacciono i pasticceri, oramai le collezioni di farfalle non usano più bella cumpa

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Ecco qua... Esattamente quello che faccio io, però sono stato bersaglio di critiche se mi concedo il cucchiaino di Nutella piuttosto che il biscotto o il quadretto di cioccolato...
Stai sereno che il buon @pedalone della bassa ne prende già abbastanza smackbuttsmackbuttsmackbutt
Qualcosa dobbiamo pure concedergli :eek:xxxx

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ecco qua... Esattamente quello che faccio io, però sono stato bersaglio di critiche se mi concedo il cucchiaino di Nutella piuttosto che il biscotto o il quadretto di cioccolato...

c'è da dire che, nel video, fanno l'esempio di chi è in una fase di "stallo" dopo aver fatto un periodo di calo del peso, e spiega come, non conteggiando cio' che si introduce, è facile cadere nell'errore di eccedere le calorie con "cibi salutari"

per questo io, sicuramente sbagliando, ho sempre detto, e ribadisco, che per un bel periodo sarebbe utile segnare tutto cio' che uno introduce

per chi deve ancora perdere "tanto" peso o è all'inizio io condivido in pieno il pensiero di @never give up!

poi, possiamo ammettere che i 30 gr di nutella, spalmati (e come potrebbe essere, se non così, nel caso della Nutella :shock::==(che umorista che son diventato :-P)) nell'arco della giornata, posso anche non incidere nel computo, ma per un fattore "mentale", io, comunque, eviterei

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
c'è da dire che, nel video, fanno l'esempio di chi è in una fase di "stallo" dopo aver fatto un periodo di calo del peso, e spiega come, non conteggiando cio' che si introduce, è facile cadere nell'errore di eccedere le calorie con "cibi salutari"

per questo io, sicuramente sbagliando, ho sempre detto, e ribadisco, che per un bel periodo sarebbe utile segnare tutto cio' che uno introduce

per chi deve ancora perdere "tanto" peso o è all'inizio io condivido in pieno il pensiero di @never give up!

poi, possiamo ammettere che i 30 gr di nutella, spalmati (e come potrebbe essere, se non così, nel caso della Nutella :shock::==(che umorista che son diventato :-P)) nell'arco della giornata, posso anche non incidere nel computo, ma per un fattore "mentale", io, comunque, eviterei
Beh, io invece proprio per un fattore mentale me li concedo ogni tanto, restando sempre nel limite delle kcal giornaliere ed in modo particolare se durante la giornata c’è stato un bel deficit... Poi magari sbaglio, vedremo alla lunga

Comunque è da settembre che segno tutto quello che butto dentro, ormai non ci faccio più caso, è diventata una sana abitudine

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Com

Come ho scritto, ogni tanto, quando magari il deficit giornaliero è più marcato, diciamo intorno alle 1000 kcal, uno o due cucchiaini di Nutella o un paio di biscotti, o qualcosa altro di dolce... Mi appaga e mi rende più sostenibile la dieta...
Se ti può interessare, io faccio, in genere, un pranzo con solo dolci a settimana.

• Mi piace
Reactions: Cillo