Club Bassobikes, bici da corsa Basso

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Ordinata diamante ultegra di2, fine ottobre scorso, ad oggi ancora non arriva. Comunque rispettoal prezzo di listino ho avuto forte sconto (diamante, non diamante sv)
 

angelo1976

Novellino
10 Febbraio 2021
8
10
salerno
Visita sito
Bici
basso astra
ciao a tutti, se posso essere di aiuto nella scelta e configurazione... io ho da qualche giorno preso una Basso Astra 2021 montata con i componenti che avevo sulla mia trek emonda sl6. nello specifico Ultegra di2, ruote Miche SWR OLT 38 DISC carbonio e pedali Assioma Duo. Peso totale 8.1 kg. Mi ci trovo molto bene!
Buone pedalate a tutti!!!
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.318
3.207
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
ciao a tutti, se posso essere di aiuto nella scelta e configurazione... io ho da qualche giorno preso una Basso Astra 2021 montata con i componenti che avevo sulla mia trek emonda sl6. nello specifico Ultegra di2, ruote Miche SWR OLT 38 DISC carbonio e pedali Assioma Duo. Peso totale 8.1 kg. Mi ci trovo molto bene!
Buone pedalate a tutti!!!
metti due foto fatte bene và....
 

angelo1976

Novellino
10 Febbraio 2021
8
10
salerno
Visita sito
Bici
basso astra
molto bella...ma la sella sembra essere posizionata come se volesse un telaio di una misura piu' grande....
ho preso il telaio in base alla bici che avevo prima scelta dopo biomeccanica, il reggisella ha un arretramento ed il morsetto è posizionato esattamente al centro del carro. se avessi scelto la misura successiva del telaio mi sarei ritrovato con l'orizzontale troppo lungo. Cosi facendo invece ho compensato con l'attacco 11
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.318
3.207
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
bella bella ! visto che la meritava la foto!
con il sole, quella colorazione deve essere proprio spettacolare.
p.s. anche io dischi ultegra li digerisco poco esteticamente, ma si parla solo di finezze estetiche, perchè per il resto niente da dire veramente.
 
  • Mi piace
Reactions: angelo1976

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
bella bella ! visto che la meritava la foto!
con il sole, quella colorazione deve essere proprio spettacolare.
p.s. anche io dischi ultegra li digerisco poco esteticamente, ma si parla solo di finezze estetiche, perchè per il resto niente da dire veramente.
assolutamente nulla da ridire sui dischi ultrega....puramente estetica....a me quella zona centrale del disco color plasticume proprio non va giù o-o