Tocca tranquillo, come già detto non sono permaloso e non mi offendoCi provo a buttare qualche riflessione (anche se penso che siamo nel thread sbagliato), sperando di non toccarla troppo forte.

A questa domanda non ti so rispondere, sicuramente prima mangiavo peggioSe ora che sei 170x75 (mi pare, circa) e fai deficit non arrivi a casa affamato, com'è che sei diventato grasso?
No perché se io non tornassi a casa con la fame probabilmente sarei già 60 kg da tempo.
Ok, qui ci sta, ma come detto se sto troppo tempo a stomaco vuoto ho dei problemiSe devi dimagrire e non hai fame non mangiare. "Essere più tranquillo" per cosa? Non è che siamo ai tempi della peste del Trecento dove c'era carestia e non sapevi se il giorno dopo avresti trovato il pane, quindi nel dubbio mangiavi finché ce n'era. A prescindere dal dimagrimento dovremmo tutti imparare a mangiare solo se si ha fame (di stomaco, non di testa), che già è una cosa difficilissima, sei fortunato te che in ipocalorica tirata non hai fame e mangi pure?
Ma il gastroenterologo è lo stesso che ti dice di mettere la Nutella anche se hai la gastrite? Chiedo eh...
Sfatiamo il mito della Nutella che sembra che ne mangi tutti i giorni che poi in realtà saranno due cucchiaini a settimana
Nessuno ha preteso di dire che sei una pippa. Abbiamo solo detto che visti i consumi bassi puoi non mangiare nulla.
Io se esco a fare 2 ore in Z2 non mangio nulla anche se probabilmente in quel tempo consumo 1700-1800 kcal.
Non lo dite voi, lo dico io, ora con il PM me ne rendo conto ancora di più, ma questo è un fatto marginale relativamente alla dieta ed al dimagrimento
Ultima modifica: