alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Voleva essere una battuta... quel piatto non è per nulla invitante e dopo una tappa del genere il ragazzo si sarebbe meritato almeno un impiattamento più decoroso e meno da reparto ospedaliero
Ah. E dopo una tappa e 120km sotto la pioggia gli portano da mangiare quattro mezze maniche scotte nella scatoletta del cane? Pensavo che i pro fossero trattati meglio

Ironia, questa sconosciuta :yoga:
Avevo inteso per il fatto che era a letto, non per la pasta... :))):

• Mi piace
Reactions: Ilceko

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Presumo che Bonifazio abbia mangiato parecchio durante e che abbia reintegrato per bene nell'immenso post, magari con qualche beverone o altro subito dopo l'arrivo...

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
Con l alimentazione durante un uscita non ci azzecca granché...
Comunque dubito sia la cena, sarà uno spuntino pre massaggio, poi andrà a cena..
I pro, soprattutto velocisti, son meno invasati di molti amatori, mangiano più normale di quanto si possa immaginare..diverso il discorso x chi punta alla classifica di un GT che calibrerà il tutto

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Con l alimentazione durante un uscita non ci azzecca granché...
Comunque dubito sia la cena, sarà uno spuntino pre massaggio, poi andrà a cena..
I pro, soprattutto velocisti, son meno invasati di molti amatori, mangiano più normale di quanto si possa immaginare..diverso il discorso x chi punta alla classifica di un GT che calibrerà il tutto
Si3, credo proprio che sia un post, che segue un reintegro nell'immediato post e precede appunto la cena.
Glielo chiedo
Vediamo se risponde

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.569
1.937
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
stamattina 99 km con 500+ in 3h.20, l'obbiettivo era farne qualcuno in più (di salita) ma a metà ho desistito causa troppa neve in strada.
Durante 3 panini al latte da 35g l'uno con dentro 20g di miele e 15+15g di cioccolato al latte (Milka peanut & caramel) per un totale di circa 600kcal di cui 80 di CHO (e 25 di grassi, probabilmente troppi).
Sensazioni decenti fino alla fine, anche se freddo e vento si sono fatti sentire

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Voleva essere una battuta... quel piatto non è per nulla invitante e dopo una tappa del genere il ragazzo si sarebbe meritato almeno un impiattamento più decoroso e meno da reparto ospedaliero
sull'impiattamento posso tranquillamente sorvolare ma sul contenuto no, spero che, come detto da altri, sia uno spuntino tra lìimmediato post e la cena, altrimenti mangio anche il contenitore e la coperta del letto...decisamente meglio la portata di @andry96 :sbavon:

• Mi piace
Reactions: Ilceko

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Buonasera a tutti.

Tra le innumerevoli barrette qual'e' la piu' consigliata?

Conosco
Sis
Lifecode
Enervit
+ Watt
Named

In alternativa?
Inutile nascondere +Watt sono le piu' costose.
Domanda incompleta, dovresti dire anche il modello di barretta, non è che i produttori che hai indicato ne fanno solo una, e in generale sono abbastanza diverse.

Comunque io, “nauseato” dalle Sis Energy Bar dopo secoli di utilizzo e approfittando di un codice sconto ho preso:
- 226ERS Endurance Bar
- Clif Bar (ma le conosco già)
- Nutrisport Energetica
- Chimpanzee energy bar

Tra qualche settimana darò un resoconto visto che a parte le Clif, le altre è la prima volta che le uso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.