alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Appena ho finito l’indagine di mercato su tutte le pizzerie d’asporto da pizza+coca a non più di 5€ aperte al mezzogiorno il weekend sparse per le valli bella cumpa
Conosco io gandalf tu dimmi solo ora e gusto....
Però a sto giro ci tocca accontentarsi sulla quantità della farcitura :cry:...
oppure portiamo lo zaino x le aggiunte???:)))::)))::)))::))):

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Ieri a cena stufato con 500 grammi di patate e 200 grammi di merluzzo... colazione con 100 gr di pane ai 7 cereali, con marmellata e crema alle nocciole, 1 vasetto di total 0% con un cucchiaino di miele...
Uscita di 3h in Mtb su asfalto, vista la neve di ieri, a -4 gradi temperatura media, nel mentre una barretta da 30 gr della foodspring ed un gel con caffeina della enervit, quest’ultimo l’ho assunto solo perché è scaduto oggi... al rientro un bel piatto di polenta con salsiccia e costatelle di maiale... oggi non credo che sto in deficit

• Mi piace
Reactions: andry96

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ieri a cena stufato con 500 grammi di patate e 200 grammi di merluzzo... colazione con 100 gr di pane ai 7 cereali, con marmellata e crema alle nocciole, 1 vasetto di total 0% con un cucchiaino di miele...
Uscita di 3h in Mtb su asfalto, vista la neve di ieri, a -4 gradi temperatura media, nel mentre una barretta da 30 gr della foodspring ed un gel con caffeina della enervit, quest’ultimo l’ho assunto solo perché è scaduto oggi... al rientro un bel piatto di polenta con salsiccia e costatelle di maiale... oggi non credo che sto in deficit
Secondo mr fra tutto sei in surplus, altro che deficit. A spanne eh...

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Più che la bolla a preoccupare è quel fiaschetto a fine tavola :mrgreen:
E si scoprì che la bolla al centro della polenta non era né olio né burro ma GRAPPA :shock: :-P:yoga:

whispPare infatti che @andry96 abbia avuto il buonsenso di fermarsi a dormire al rifugio, perché la vedevo critica fare i tornanti del Maniva in discesa in auto con certi livelli di alcool in corpo :pork:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.