Anche i pro hanno una vita!
Anche i pro hanno una vita!
Caspita mi hai preceduto. Speriamo si riprenda presto
Non dovrebbe, risulta regolarmente al traguardo della seconda tappa del Tour de la ProvenceMa è ricoverato all'ospedale?
Ah. E dopo una tappa e 120km sotto la pioggia gli portano da mangiare quattro mezze maniche scotte nella scatoletta del cane? Pensavo che i pro fossero trattati meglioNon dovrebbe, risulta regolarmente al traguardo della seconda tappa del Tour de la Provence

Voleva essere una battuta... quel piatto non è per nulla invitante e dopo una tappa del genere il ragazzo si sarebbe meritato almeno un impiattamento più decoroso e meno da reparto ospedalieroNon dovrebbe, risulta regolarmente al traguardo della seconda tappa del Tour de la Provence
Voleva essere una battuta... quel piatto non è per nulla invitante e dopo una tappa del genere il ragazzo si sarebbe meritato almeno un impiattamento più decoroso e meno da reparto ospedaliero
Ah. E dopo una tappa e 120km sotto la pioggia gli portano da mangiare quattro mezze maniche scotte nella scatoletta del cane? Pensavo che i pro fossero trattati meglio
Avevo inteso per il fatto che era a letto, non per la pasta...Ironia, questa sconosciuta![]()

Ma anche come impiattamento è più decoroso il tuo!
Si3, credo proprio che sia un post, che segue un reintegro nell'immediato post e precede appunto la cena.Con l alimentazione durante un uscita non ci azzecca granché...
Comunque dubito sia la cena, sarà uno spuntino pre massaggio, poi andrà a cena..
I pro, soprattutto velocisti, son meno invasati di molti amatori, mangiano più normale di quanto si possa immaginare..diverso il discorso x chi punta alla classifica di un GT che calibrerà il tutto
sull'impiattamento posso tranquillamente sorvolare ma sul contenuto no, spero che, come detto da altri, sia uno spuntino tra lìimmediato post e la cena, altrimenti mangio anche il contenitore e la coperta del letto...decisamente meglio la portata di @andry96Voleva essere una battuta... quel piatto non è per nulla invitante e dopo una tappa del genere il ragazzo si sarebbe meritato almeno un impiattamento più decoroso e meno da reparto ospedaliero

Domanda incompleta, dovresti dire anche il modello di barretta, non è che i produttori che hai indicato ne fanno solo una, e in generale sono abbastanza diverse.