Anche i numeri son relativia te cosa dicono?

Anche i numeri son relativia te cosa dicono?

Non è questo il punto. Cosa "dicono" a me i numeri non è "più vero" di quello che "dicono" a te, non è decidibile a prescindere se un bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto (al massimo se c'è un ingegnere in giro potrà decidere che c'è un bicchiere troppo grande...).
E' l'osservatore a decidere cosa osservare, per cui è inevitabile che veda solo una parte della realtà e che lo faccia in modo soggettivo.
Tutto questo semplicemente per dire che avere delle certezze basandosi sui dati è rischioso.
I contagi sono i netto aumento e cominciano a girare le varianti che hanno già messo in ginocchio diversi paesi europei e non....La salute pubblica viene prima (purtroppo) degli interessi privati...Il virus non l'ha inventato chi è costretto a prendere queste decisioni, se vuoi prendertela con i responsabili veri vai a cercarli in Cinaintanto i contagi sono ai minimi, parliamo di nemmeno 10mila persone su 56 milioni, nemmeno si sà di questi quanti sono malati davvero e si continuano a bullizzare un sacco di attività.
Le palestre avrebbero dovuto riaprire ed invece così, senza pietà, ci appoggiano sopra un altro mese di chiusura fino al 5 marzo. Titolari di attività più tutto l'indotto condannati a morte, anche perchè quando e se riapriranno chissà come affronteranno il futuro, potrebbero chiuderli anche il giorno dopo.
Provo sincera pietà per queste persone e profondo disgusto verso per chi decide senza essere toccato minimamente dalle proprie assurde decisioni.
maaa ... visto che chiudere si è visto dai nr che serve a poco nulla, visto che chiudono attività dove il distanziamente c'era e ci sono attività invece aperte dove vige l'anarchia (chiudono a simpatie?), che conosco tantissime persone che l'hanno preso pur portando sempre sempre la mascherina igienienizzando e distanziamento A COSA è SERVITO?I contagi sono i netto aumento e cominciano a girare le varianti che hanno già messo in ginocchio diversi paesi europei e non....La salute pubblica viene prima (purtroppo) degli interessi privati...Il virus non l'ha inventato chi è costretto a prendere queste decisioni, se vuoi prendertela con i responsabili veri vai a cercarli in Cina
maaa ... visto che chiudere si è visto dai nr che serve a poco nulla, visto che chiudono attività dove il distanziamente c'era e ci sono attività invece aperte dove vige l'anarchia (chiudono a simpatie?), che conosco tantissime persone che l'hanno preso pur portando sempre sempre la mascherina igienienizzando e distanziamento A COSA è SERVITO?
Non sarebbe il caso di pensare a curare come si deve invece di fare la caccia all'asintomatico?
Ah no ... è più facile metterci la museruola e tenerci in gabbia a pane e acqua (non gli statali che lavorano al calduccio in pigiama), iniettare un vaccino sperimentale dove a quanto pare (escludendo effetti collaterali che scopriremo solo vivendo) rende persino positivi e "contagiosi" ...
Per il Governo la scusa della "salute pubblica" è solo il pretesto per ben altro ... e non solo in Italia
sinceramente sono in rialzo,ieri erano 15mila non 10mila,il trend e' certamente in salita( ma lo si sapeva con apurtura scuole e locali).intanto i contagi sono ai minimi, parliamo di nemmeno 10mila persone su 56 milioni, nemmeno si sà di questi quanti sono malati davvero e si continuano a bullizzare un sacco di attività.
Le palestre avrebbero dovuto riaprire ed invece così, senza pietà, ci appoggiano sopra un altro mese di chiusura fino al 5 marzo. Titolari di attività più tutto l'indotto condannati a morte, anche perchè quando e se riapriranno chissà come affronteranno il futuro, potrebbero chiuderli anche il giorno dopo.
Provo sincera pietà per queste persone e profondo disgusto verso per chi decide senza essere toccato minimamente dalle proprie assurde decisioni.
theconversation.com
I contagi sono i netto aumento e cominciano a girare le varianti che hanno già messo in ginocchio diversi paesi europei e non....La salute pubblica viene prima (purtroppo) degli interessi privati...Il virus non l'ha inventato chi è costretto a prendere queste decisioni, se vuoi prendertela con i responsabili veri vai a cercarli in Cina
Io credo che non si sia capito che il lavoro e l'istruzione NON sono interessi privati. In proposito dare un occhio alla Costituzione. Art.1, art.2, art.4, art.9, art. 13, art. 34, art.35 .......................La salute pubblica viene prima (purtroppo) degli interessi privati..........
Adesso arriva il paladino delle Elite Mr.Grisu' al governo e vedrai che il virus sparirà e tutte le attività chiuse ingiustamente dagli incapaci di prima riapriranno...Io credo che non si sia capito che il lavoro e l'istruzione NON sono interessi privati. In proposito dare un occhio alla Costituzione. Art.1, art.2, art.4, art.9, art. 13, art. 34, art.35 ..........
Speriamo.Adesso arriva il paladino delle Elite Mr.Grisu' al governo e vedrai che il virus sparirà e tutte le attività chiuse ingiustamente dagli incapaci di prima riapriranno...
In gabbia a pane e acqua io ci metterei chi scrive certe assurdità, fanno bene in Cina in questi casi altro che democraticamente tutti possono dire ogni sorta di fregnacciamaaa ... visto che chiudere si è visto dai nr che serve a poco nulla, visto che chiudono attività dove il distanziamente c'era e ci sono attività invece aperte dove vige l'anarchia (chiudono a simpatie?), che conosco tantissime persone che l'hanno preso pur portando sempre sempre la mascherina igienienizzando e distanziamento A COSA è SERVITO?
Non sarebbe il caso di pensare a curare come si deve invece di fare la caccia all'asintomatico?
Ah no ... è più facile metterci la museruola e tenerci in gabbia a pane e acqua (non gli statali che lavorano al calduccio in pigiama), iniettare un vaccino sperimentale dove a quanto pare (escludendo effetti collaterali che scopriremo solo vivendo) rende persino positivi e "contagiosi" ...
Per il Governo la scusa della "salute pubblica" è solo il pretesto per ben altro ... e non solo in Italia
perche' siete convinti che con Draghi cambi qualcosa??semplicemente fara' interessi dei buoi amici banchieri,sempliceSperiamo.
In gabbia a pane e acqua io ci metterei chi scrive certe assurdità, fanno bene in Cina in questi casi altro che democraticamente tutti possono dire ogni sorta di fregnaccia
Non ci spero nemmeno un pò.Adesso arriva il paladino delle Elite Mr.Grisu' al governo e vedrai che il virus sparirà e tutte le attività chiuse ingiustamente dagli incapaci di prima riapriranno...
Chi dovrebbe farlo? Uno che è ostaggio di tutti i partiti della coalizione e che possono mandarlo a casa quando vogliono? Questa favola dell'uomo migliore al comando finirà ben prestoNon ci spero nemmeno un pò.
L'unica cosa che dovrebbero fare e non faranno, sarebbe una legge elettorale che consentisse a chi vincerà le prossime elezioni, governabilità ampia, senza dover sottostare a ricatti e personalismi. Si dovrebbe fare la suddetta legge e andare a votare 3 minuti dopo. Qui invece si sta perdendo tempo con un governo la cui maggioranza è così eterogenea che non sarà d'accordo su nulla, tranne che sul rivendicare i meriti di aver preso i soldi europei da distribuire ai propri amichetti e votanti.
Se ci andassi tu di sicuro dureresti ben poco viste le stupidate che scrivitrasferisciti là, nessuno sentirà la tua mancanza
e magari ti tolgano anche la connessione così non leggiamo le tue di assurdità
Infatti come ho scritto:Chi dovrebbe farlo? Uno che è ostaggio di tutti i partiti della coalizione e che possono mandarlo a casa quando vogliono? Questa favola dell'uomo migliore al comando finirà ben presto
Non ci spero nemmeno un pò.
L'unica cosa che dovrebbero fare e non faranno, ......