TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Tranquilli ragazzi, ANDRÀ TUTTO BENE....:cry::cry::cry::cry:
Ne usciremo migliori no? non dicevano così???

Stamane, prima che arrivasse la email BATOSTA, alle 6e30 ero in bici a farmi le mie 6 ripetizioni da a 55rpm in Z3.... 1he 20 e tanti santi....
Menomale perchè se avessi procastinato e pensato di farla stasera, non l'avrei fatta con lo stato d'animo attuale...
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.929
1.374
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
nel dubbio questa sera + 1 lt di birra e domani stocaxxo che esco all’alba in bici come programmato.. urgeva reset alcolico :-x
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.588
936
Visita sito
È vero, ma a Mergozzo ho smesso di andare causa scie imbarazzanti e il divertimento è venuto meno; il lago di Candia fa sembrare l’Idroscalo una riserva naturale
hai ragione , ma le scie le ho viste le ho viste anche a Klagh , Regesburg , e altre gare a cui ho partecipato .
vero che Candia e un brutto lago , però la gara e ben organizzata , di livello mediamente alto come atleti ... a un costo onesto .
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.171
706
Visita sito
Bici
n/a
hai ragione , ma le scie le ho viste le ho viste anche a Klagh , Regesburg , e altre gare a cui ho partecipato .
vero che Candia e un brutto lago , però la gara e ben organizzata , di livello mediamente alto come atleti ... a un costo onesto .
Concordo che sia ben organizzata, infatti è quello che più mi piace, che sia di livello direi non molto. Nel 2018 sono arrivato 87esimo, che sjgnifica che il livello era bassino.
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.171
706
Visita sito
Bici
n/a
87 e andare malino
Invece per me è andare bene. Non ho le qualità per aspirare a posizioni di classifica, quindi per le mie capacità è un risultato onesto e che mi soddisfa in pieno. Lido di Volano, dove avevo fatto una bella gara, sempre in relazione alle mie possibilità, sono arrivato più dietro perché li il livello era più alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.