Abbigliamento Decathlon

damiano#88

Novellino
4 Giugno 2020
84
24
37
Torino
Visita sito
Bici
Pecchio anni80
Primo test della Racer Xtrem (di un pivello):
Vestibilità molto comoda, anche se aderente. Ho pedalato per 2 ore e 30, in piano per gran parte, con temperatura di 5 gradi e nebbiolina/pioggia fine e sono stato caldo e asciutto, senza sudare eccessivamente. Sotto avevo un intimo a manica lunga craft con windstopper. Nei tratti più impegnativi abbassando la zip l'intimo proteggeva dall'aria e permetteva di dissipare il vapore. In discesa non ho mai avuto freddo. Consigliatissima.

• Mi piace
Reactions: alespg

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.281
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Peccato solo per la poca impermeabilità, specialmente nella parte del palmo.

P.S. Com'è questa combo per per temperature di 5/10° (abito in Sicilia, Palermo) ?
Io aggiungerei solo uno scalda collo leggero la giacca ha il collo largo e basso e fa passare troppa aria, la giacca va bene provato con leggera pioggia per un ora a 6 gradi e sono rimasto asciutto e caldo con intimo a maniche lunghe.

• Mi piace
Reactions: Federico-78

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
31
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
31
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Siccome possiedo esattamente la combo in questione, ti dico che, aggiungendo un gilet antivento per le discese lunghe, io copro un range da circa 3° a 12...
Io ho questo come impermeabile/Antivento anche se non molto traspirante ma per i mesi freddi va benone.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

tatanka68

Pignone
16 Febbraio 2016
145
127
mi-no
Visita sito
Bici
GT grade

damiano#88

Novellino
4 Giugno 2020
84
24
37
Torino
Visita sito
Bici
Pecchio anni80
Ieri ho ritestato la giacca Racer Xtreme, con temperatura in crescita tra 7 °C e 15 °C, senza gilet interno. Giro prevalentemente in piano, con un po' di vento. Direi perfetta sia come protezione che come traspirazione. Intimo con windstopper a manica lunga.