Abbigliamento Decathlon

damiano#88

Novellino
4 Giugno 2020
60
16
32
Torino
Bici
Pecchio anni80
Primo test della Racer Xtrem (di un pivello):
Vestibilità molto comoda, anche se aderente. Ho pedalato per 2 ore e 30, in piano per gran parte, con temperatura di 5 gradi e nebbiolina/pioggia fine e sono stato caldo e asciutto, senza sudare eccessivamente. Sotto avevo un intimo a manica lunga craft con windstopper. Nei tratti più impegnativi abbassando la zip l'intimo proteggeva dall'aria e permetteva di dissipare il vapore. In discesa non ho mai avuto freddo. Consigliatissima.

• Mi piace
Reactions: alespg

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
422
51
26
Palermo
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Li ho anche io, sono ottimi.

Peccato solo per la poca impermeabilità, specialmente nella parte del palmo.

P.S. Com'è questa combo per per temperature di 5/10° (abito in Sicilia, Palermo) ?

Allegati

• Screenshot (520).png
    Screenshot (520).png
    82,2 KB · Visite: 57
Ultima modifica:

BikeShimano80

Pedivella
30 Agosto 2015
412
243
40
Fvg UD
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Peccato solo per la poca impermeabilità, specialmente nella parte del palmo.

P.S. Com'è questa combo per per temperature di 5/10° (abito in Sicilia, Palermo) ?
Io aggiungerei solo uno scalda collo leggero la giacca ha il collo largo e basso e fa passare troppa aria, la giacca va bene provato con leggera pioggia per un ora a 6 gradi e sono rimasto asciutto e caldo con intimo a maniche lunghe.

• Mi piace
Reactions: Federico-78

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
422
51
26
Palermo
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

tatanka68

Pignone
16 Febbraio 2016
103
49
mi-no
Bici
GT grade

damiano#88

Novellino
4 Giugno 2020
60
16
32
Torino
Bici
Pecchio anni80
Ieri ho ritestato la giacca Racer Xtreme, con temperatura in crescita tra 7 °C e 15 °C, senza gilet interno. Giro prevalentemente in piano, con un po' di vento. Direi perfetta sia come protezione che come traspirazione. Intimo con windstopper a manica lunga.

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
242
52
Bici
Si ce l'ho!
Io oggi salita con neve in sommità e discesa, con la racer verde, temperature alla partenza 4 all' arrivo 13 maglia perfetta con intimo biotex manica lunga sotto, gli ho solo messo gilet sopra per la discesa, ottima protezione e traspirazione

• Mi piace
Reactions: Federico-78