Abbigliamento Decathlon

damiano#88

Novellino
4 Giugno 2020
84
24
35
Torino
Visita sito
Bici
Pecchio anni80
Primo test della Racer Xtrem (di un pivello):
Vestibilità molto comoda, anche se aderente. Ho pedalato per 2 ore e 30, in piano per gran parte, con temperatura di 5 gradi e nebbiolina/pioggia fine e sono stato caldo e asciutto, senza sudare eccessivamente. Sotto avevo un intimo a manica lunga craft con windstopper. Nei tratti più impegnativi abbassando la zip l'intimo proteggeva dall'aria e permetteva di dissipare il vapore. In discesa non ho mai avuto freddo. Consigliatissima.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Peccato solo per la poca impermeabilità, specialmente nella parte del palmo.

P.S. Com'è questa combo per per temperature di 5/10° (abito in Sicilia, Palermo) ?
Io aggiungerei solo uno scalda collo leggero la giacca ha il collo largo e basso e fa passare troppa aria, la giacca va bene provato con leggera pioggia per un ora a 6 gradi e sono rimasto asciutto e caldo con intimo a maniche lunghe.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Siccome possiedo esattamente la combo in questione, ti dico che, aggiungendo un gilet antivento per le discese lunghe, io copro un range da circa 3° a 12...
Io ho questo come impermeabile/Antivento anche se non molto traspirante ma per i mesi freddi va benone.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

tatanka68

Pignone
16 Febbraio 2016
135
124
mi-no
Visita sito
Bici
GT grade

damiano#88

Novellino
4 Giugno 2020
84
24
35
Torino
Visita sito
Bici
Pecchio anni80
Ieri ho ritestato la giacca Racer Xtreme, con temperatura in crescita tra 7 °C e 15 °C, senza gilet interno. Giro prevalentemente in piano, con un po' di vento. Direi perfetta sia come protezione che come traspirazione. Intimo con windstopper a manica lunga.