Obiettivo dimagrimento 2021

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.272
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio

90 chili, FTP da amatore (4.9 W/kg) ma 1940W di picco e un palmares non proprio di secondo piano anche considerando che tra problemi vari ha avuto una carriera concentrata in 7 anni.

"He also said that he needed to maintain that his weight in order to perform, saying: “My strength was my sprint and I needed the muscles (and weight) for it.
“If I would have lost five kilograms I would have still been one of the heaviest in the peloton, but maybe not the fastest anymore.” "


A ognuno il suo (di peso).
ottimo a sapersi, ora posso smettere di puntare agli 85kg e ritornare ai miei canonici 90kg :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
e aumentare del 45% ftp e max power ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri 78,4.
Oggi non ho fatto attività, solo mezz'oretta di esercizi per il core un paio di ore dopo colazione.( 6 fette di pan carrè con Nutella, mi correggo, spalmabile di olio di palma, coloranti varii al sapore di pseudo Nutella, cornetto al cioccolato e doppio caffè)
Pesato oggi, 78,3.

Al bando pasta in bianco e bresaola
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
tu lo hai detto...
sparata?
mi sembra che non hai letto l'articolo...

vero, era riso, non pasta
anche se era la colazione il senso non cambia...ricordo quando si parlava del famoso post wo di Froome :yoga:
Sì parlava di colazione. Cone fa a non essere diverso il senso???
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
bene, quindi sei d'accordo nel mangiare "molto" nel post workout?
si vede che, le volte che hai scritto il contrario, ti avevano "rubato" l'account del forum :mrgreen:

io ho buttato lì una quantità, ma il concetto è "molto" nel postWO
Io ho scritto che 200g possono anche andare, specie se non si aggiungono ajtre cose. Mi sembrava chiaro.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Avevo mangiato solo 200g di riso?
Quando mangio 200g di riso (dopo giri con quei consumi) ci metto solo una fonte proteica, solitamente a scelta tra 40g di whey, 1 etto di bresaola o 3 uova sode.
Quindi per rispondere: non “solo” quello tecnicamente ma nemmeno l’arrosto ripieno della suocera.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
era il 28 dicembre..


Oggi..63 giorni dopo.
Direi Non Proprio Benissimo Nino..
Invece va più che bene.
Se penso che due anni fa ero costantemente sugli 81, vedere quel 78 e rotti per me è un bel traguardo.
Poi se limo qualcosa in più meglio, ma il grosso è fatto.
Ottobre e novembre scorsi sono stati i mesi in cui ho perso di più, ora si tratta di mantenere un certo regime.
Sono anche arrivato a 77, 7 a metà dicembre, in quella settimana c'avevo dato con gli allenamenti.
Potrei arrivarci "comodamente" in una decina di giorni, ma ora ho altro cui pensare.
Quello che mi importa adesso è non andare oltre i 79 (per sfizio dico 78,9)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Invece va più che bene.
Se penso che due anni fa ero costantemente sugli 81, vedere quel 78 e rotti per me è un bel traguardo.
Poi se limo qualcosa in più meglio, ma il grosso è fatto.
Ottobre e novembre scorsi sono stati i mesi in cui ho perso di più, ora si tratta di mantenere un certo regime.
Sono anche arrivato a 77, 7 a metà dicembre, in quella settimana c'avevo dato con gli allenamenti.
Potrei arrivarci "comodamente" in una decina di giorni, ma ora ho altro cui pensare.
Quello che mi importa adesso è non andare oltre i 79 (per sfizio dico 78,9)

due anni fa eri 81 ed ora 79?
posso chiederti che altezza sei?
no perché, scusa se mi permetto, ma perdere 2 km in 2 anni………. ;nonzo%