Hai messo le gomme di Binda perchè si intonavano col salottino vero?.....
Hai messo le gomme di Binda perchè si intonavano col salottino vero?.....
Io sono uno dei pochi a pedalare su Zwift con lo stesso mezzo che ho su strada.Segnalo, per chi usa Zwift, che con l'ultimo aggiornamento di ieri è possibile correre sul V3R (1a Colnago su Zwift) Vedi l'allegato 266508 ... lo so è solo virtuale, non insultatemi....

Dopo poco che ho preso la V3 m'è successo lo stesso fatto, è bastato stringere il mc e dopo 7000 km tutto ok.ieri l'altro uscita di 90km 1450dls... nessun problema
ieri.. esco… dopo un 7-8km inizio a fare una salita a basse rpm ( 60 ) e .. STOCK..STOCK..STOCK(azzzoooo!!!!) dal movimento centrale.
si dev'esse allentato qualcosa perché facendo delle prove se forzo su un pedale e poi sull'altro lo STOCK si sente sempre.. al contrario se forzo su un pedale solo, la prima volta si sente STOCK ma le successive no… come se si assestasse.
pero' che palle de!
si infatti sarà sicuramente quello… non ho le chiavi idonee sennò lo facevo da soloDopo poco che ho preso la V3 m'è successo lo stesso fatto, è bastato stringere il mc e dopo 7000 km tutto ok.
A questo proposito sapete dove si può trovare una buona bussola per il movimento centrale Colnago?si infatti sarà sicuramente quello… non ho le chiavi idonee sennò lo facevo da solo
Io sono uno dei pochi a pedalare su Zwift con lo stesso mezzo che ho su strada.
Però non lo dite a Kaiser altrimenti organizza una “spedizione punitiva” in centro Italia...
Vedi l'allegato 266579
dove abiti precisamente??? 
ma giugno 2022 vero?Salve ragazzi, c'è qualcuno del "Club Colnago" che parteciperà alla GF Coppi il 27 giugno?
ma giugno 2022 vero?
ecco.. non ti iscrivere perché restituiscono i soldi solo nel caso la manifestazione non venga fatta per cause dovute a chi organizza.. ma se glielo impediscono.. te la rimandano al prox anno..se ti va bene.![]()
Dici che non ci sono speranze?? Giusto oggi hanno aperto le iscrizioni...
Aspettiamo ancora un po' allora...ecco.. non ti iscrivere perché restituiscono i soldi solo nel caso la manifestazione non venga fatta per cause dovute a chi organizza.. ma se glielo impediscono.. te la rimandano al prox anno..se ti va bene.
ora va visto come la organizzano.. una partenza alla francese, senza ristori, pasta party, docce… forse e dico forse la possono fare. insomma come stanno facendo le crono ora.
ma pensare ad una griglia mha.. la vedo dura
Si come spettatoreSalve ragazzi, c'è qualcuno del "Club Colnago" che parteciperà alla GF Coppi il 27 giugno?
Ma hai visto con in tuoi occhi che è colpa del movimento centrale o è una supposizione?A questo proposito sapete dove si può trovare una buona bussola per il movimento centrale Colnago?
Io ho trovato questa
https://www.amazon.it/gp/product/B07N2NQB8L/?tag=mmc08-21
ma da un commento trovato in giro mi è venuto il dubbio che sia in plastica, avete referenza su questa o altre chiavi adatte allo scopo che avete acquistato e con cui vi trovate bene?
hahahaSi come spettatore![]()
No scherzo, a me piacerebbe, ma non le ho mai fatte. Hai un link o la trovo su web facilmente?
Voglio solo comprare la chiave per fare manutenzione al movimento centrale quando sarà il momento, ad oggi non ho alcun problema e non ho urgenza di trovare la chiave ma prima del prossimo inverno sicuramente una controllata, pulita ed ingrassata gliela darò, ho visto sull'altra bici quanta "sabbia" e "croste" finiscono in quella zona in poco più di 1 anno di utilizzo anche se in teoria è tutto sigillatoMa hai visto con in tuoi occhi che è colpa del movimento centrale o è una supposizione?
Tu dici che fa clac clac giusto, e dici che lo fa principalmente da una parte?
Sei sicuro che dipenda da quallo?
Lo chiedo perchè anche a me è successo una volta e ho fatto il diavolo a quattro quando poi erano semplicemente le pedivelle che non avevo stretto con il giusto grado Nm, non voglio dire che sia quello però la prossima volta che mi accade, prima di smontare ci penso un po' e guardo anche gli altri componenti.
In effetti devo comprarla anche io. Un po' di manutenzione non fa maleVoglio solo comprare la chiave per fare manutenzione al movimento centrale quando sarà il momento, ad oggi non ho alcun problema e non ho urgenza di trovare la chiave ma prima del prossimo inverno sicuramente una controllata, pulita ed ingrassata gliela darò, ho visto sull'altra bici quanta "sabbia" e "croste" finiscono in quella zona in poco più di 1 anno di utilizzo anche se in teoria è tutto sigillato
Io ho in ballo la Feltre dello scorso anno,ma come opzione personalmente rimando al 2022 perché ho tempo fino fine marzo per decidere!ma giugno 2022 vero?
mha.. io dubito che facciano certi tipi di eventi per quest'anno..Io ho in ballo la Feltre dello scorso anno,ma come opzione personalmente rimando al 2022 perché ho tempo fino fine marzo per decidere!
Ma speriamo! Domenica mi chiedevano se andavo a fare la Gf COLNAGO, ma penso proprio di nomha.. io dubito che facciano certi tipi di eventi per quest'anno..