Ottimo lavoro!No no il telaio è nuovo, sono io che avevo già campagnolo sr 12v e bora ultra sulla m10 e siccome la volevo in colorazione uae il risultato è quello che hai visto in foto. Poi sono un fanatico, l'ho allestita pure con porta borraccia elite vico carbon e borraccia uae
Grazie molto gentile da parte tua. Sei un nobile di animo.
![]()


Siamo nella sez.♧Grazie molto gentile da parte tua. Sei un nobile di animo.
![]()
La sezione nobile del ciclismo mondiale, sezione accessibile solo attraverso titoli nobiliari e pedigree certificato. Ingresso solo su approvazione della commissione di verifica e accettazione.Siamo nella sez.♧
Si si all'ego non c'è mai fine....almeno al mioCome me,lo montiamo il ceramicspeed ma non per colpa nostra,ma come già detto va bene così!![]()

Io allora esco in punta di piedi!La sezione nobile del ciclismo mondiale, sezione accessibile solo attraverso titoli nobiliari e pedigree certificato. Ingresso solo su approvazione della commissione di verifica e accettazione.
Siamo in 2Si si all'ego non c'è mai fine....almeno al mio![]()
Caspita lo credo che mi hai chiesto se era della squadra..... è talmente identica.... infatti pure il nome c'ho messo solo che è di una pippa.... cioè il mioEcco @Iade73 la bici che mi avevano proposto di Philpsen della UAE Vedi l'allegato 267283
Poi purtroppo non se n'era più fatto nulla!

Mi ha tratto in inganno la bandierina e il nome ...pipparolo o meno poco importa!Caspita lo credo che mi hai chiesto se era della squadra..... è talmente identica.... infatti pure il nome c'ho messo solo che è di una pippa.... cioè il mio![]()
Anzi una una cosa diversa c'è...... i tappi del manubrio..... i miei sono più belliEcco @Iade73 la bici che mi avevano proposto di Philpsen della UAE Vedi l'allegato 267283
Poi purtroppo non se n'era più fatto nulla!

Chi più nobile di te? c'hai anche il marchio della casata. Il conte Kaiser Jan della stirpe dei Colnago antica famiglia. Ma scherzi?Io allora esco in punta di piedi!
Te l'ho detto che sono vanesioMi ha tratto in inganno la bandierina e il nome ...pipparolo o meno poco importa!
Ebbè!Anzi una una cosa diversa c'è...... i tappi del manubrio..... i miei sono più belli Vedi l'allegato 267295
Lo stemma ♧ è come il prezzemolo...sta bene con tutto!Vuoi mettere quel nero anonimo![]()
Gran bella!! BenvenutoBuongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....