COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....
Gran bella!! Benvenuto ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.