COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....
Complimenti bellissima, ora diventerai scalatore
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....

Complimenti per la bici, e sono contento di aver trovato un altro appassionato come me, ovvero con questi principi: bici italiana, fatta a mano e allestita campagnolo.
 

Iade73

Novellino
22 Novembre 2020
73
145
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago M10s
Complimenti per la bici, e sono contento di aver trovato un altro appassionato come me, ovvero con questi principi: bici italiana, fatta a mano e allestita campagnolo.
Grazie @palmer, sononcontentondi sapere che condividi il mio pensiero..... credimi di questo ne faccio un vanto, io non sono esterofilo, e sulla bici nuova ci tenevo davvero..... sella, pedali, attacco manubrio piega, nastro, portabborraccia e anche i copertomcini (due anni fa avevo i continental gp500, poi sono passato ai pirelli e ora ho montato i veloflex).
Ovviamente stesso discorso per l'abbigliamento, sidi e castelli.... mi manca la filodiffusione con l'inno di Mameli ma ci sto lavorando ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie @palmer, sononcontentondi sapere che condividi il mio pensiero..... credimi di questo ne faccio un vanto, io non sono esterofilo, e sulla bici nuova ci tenevo davvero..... sella, pedali, attacco manubrio piega, nastro, portabborraccia e anche i copertomcini (due anni fa avevo i continental gp500, poi sono passato ai pirelli e ora ho montato i veloflex).
Ovviamente stesso discorso per l'abbigliamento, sidi e castelli.... mi manca la filodiffusione con l'inno di Mameli ma ci sto lavorando ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
Io sarò il prossimo al quasi made in italy!
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.945
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Io sarò il prossimo al quasi made in italy!
Sulla nuova V3rs lo farei volentieri anche io, se non fosse che lo SR Eps costa 1500 eur in piu' dello Sram Red. Quindi, con sofferenza e mio malgrado, ho optato per quella americanata di Sram (la seconda scelta dopo SR Eps, ovvero DA Di2, non disponibile al momento...) :?
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.945
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Perché maialata? ;nonzo%
In senso lato... le Wto standard andavano benissimo. Avrei potuto mantenere quelle che sono fantastiche. Ma è come per te, ti hanno proposto i cuscinetti in ceramica e per non sapere ne leggere ne scrivere li hai presi. Io ho fatto la stessa cosa con le WTO Ultra... :-)xxxx

E' una malattia
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
In senso lato... le Wto standard andavano benissimo. Avrei potuto mantenere quelle che sono fantastiche. Ma è come per te, ti hanno proposto i cuscinetti in ceramica e per non sapere ne leggere ne scrivere li hai presi. Io ho fatto la stessa cosa con le WTO Ultra... :-)xxxx

E' una malattia
È una bella malattia la nostra!
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Grazie @palmer, sononcontentondi sapere che condividi il mio pensiero..... credimi di questo ne faccio un vanto, io non sono esterofilo, e sulla bici nuova ci tenevo davvero..... sella, pedali, attacco manubrio piega, nastro, portabborraccia e anche i copertomcini (due anni fa avevo i continental gp500, poi sono passato ai pirelli e ora ho montato i veloflex).
Ovviamente stesso discorso per l'abbigliamento, sidi e castelli.... mi manca la filodiffusione con l'inno di Mameli ma ci sto lavorando ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
Qui sei in buona compagnia,i C64 con Campagnolo aumentano. @VECCHIA docet! gandalf

Ecco Castelli è italiana ma produce quasi tutto all'estero, anche i Pirelli che monti probabilmente sono fatti in Francia (almeno sui miei c'è scritto così).
Ma le intenzioni comunque sono quelle e pure io le condivido ;-)
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Qui sei in buona compagnia,i C64 con Campagnolo aumentano. @VECCHIA docet! gandalf

Ecco Castelli è italiana ma produce quasi tutto all'estero, anche i Pirelli che monti probabilmente sono fatti in Francia (almeno sui miei c'è scritto così).
Ma le intenzioni comunque sono quelle e pure io le condivido ;-)
Il fotum è pieno di Covid variante Colnago, il tasso di iinfezione sale. Consiglio mascherine FfP2. Senno ci comunaluzzano anche qui, poi fanno lock down come han fatto a me. :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Iade73

Iade73

Novellino
22 Novembre 2020
73
145
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago M10s
Il fotum è pieno di Covid variante Colnago, il tasso di iinfezione sale. Consiglio mascherine FfP2. Senno ci comunaluzzano anche qui, poi fanno lock down come han fatto a me. :))): :))):
Qui sei in buona compagnia,i C64 con Campagnolo aumentano. @VECCHIA docet! gandalf

Ecco Castelli è italiana ma produce quasi tutto all'estero, anche i Pirelli che monti probabilmente sono fatti in Francia (almeno sui miei c'è scritto così).
Ma le intenzioni comunque sono quelle e pure io le condivido ;-)
Purtroppo è vero, Castelli produce all'estero, infatti sulle etichette c'è scritto ... però almeno è un'azienda italiana. I pirelli li ho sostituiti con i veloflex sapendo che sono fabbricati in Italia... vicino Bergamo
 

Allegati

  • 20210301_102531.jpg
    20210301_102531.jpg
    133,9 KB · Visite: 34

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Qui sei in buona compagnia,i C64 con Campagnolo aumentano. @VECCHIA docet! gandalf

Ecco Castelli è italiana ma produce quasi tutto all'estero, anche i Pirelli che monti probabilmente sono fatti in Francia (almeno sui miei c'è scritto così).
Ma le intenzioni comunque sono quelle e pure io le condivido ;-)
Scusa @WalterinoBS .... ma @VECCHIA proprio così italiano no è,vedi il suo parco ruote Döic :))): da fare invidia. Per quanto riguarda campagnolo nulla da dire :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: golias and VECCHIA

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....
Congratulazioni, bellissima bici. Di solito i copertoni di Binda non mi fanno impazzire ma devo dire che sulla tua bici ci stanno proprio bene!
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Anzi una una cosa diversa c'è...... i tappi del manubrio..... i miei sono più belli Vedi l'allegato 267295
Quando vedo 'ste "frocierie" (traduzione: vezzi estetici senza alcun concreto vantaggio funzionale e/o prestazionale) io mi innamoro, fossi donna probabilmente "squirterei !!!"...
Purtroppo son maschietto e mi devo limitare ad un sano "durello"...
Complimenti son i dettagli che contano specialmente quando si viaggia su tali livelli !!!
 
  • Haha
Reactions: seamaster76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.