Infatti..... io ce lho pure sul nastro desivo che "chiude" il nastro del manubrio....Lo stemma ♧ è come il prezzemolo...sta bene con tutto!
Grazie @WalterinioBS per il bella e per il benvenutoGran bella!! Benvenuto![]()

Infatti..... io ce lho pure sul nastro desivo che "chiude" il nastro del manubrio....Lo stemma ♧ è come il prezzemolo...sta bene con tutto!
Grazie @WalterinioBS per il bella e per il benvenutoGran bella!! Benvenuto![]()

Vedi che ho ragione!Infatti..... io ce lho pure sul nastro desivo che "chiude" il nastro del manubrio....
Grazie @WalterinioBS per il bella e per il benvenuto![]()
Complimenti bellissima, ora diventerai scalatoreBuongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....
Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....
Grazie @palmer, sononcontentondi sapere che condividi il mio pensiero..... credimi di questo ne faccio un vanto, io non sono esterofilo, e sulla bici nuova ci tenevo davvero..... sella, pedali, attacco manubrio piega, nastro, portabborraccia e anche i copertomcini (due anni fa avevo i continental gp500, poi sono passato ai pirelli e ora ho montato i veloflex).Complimenti per la bici, e sono contento di aver trovato un altro appassionato come me, ovvero con questi principi: bici italiana, fatta a mano e allestita campagnolo.



Io sarò il prossimo al quasi made in italy!Grazie @palmer, sononcontentondi sapere che condividi il mio pensiero..... credimi di questo ne faccio un vanto, io non sono esterofilo, e sulla bici nuova ci tenevo davvero..... sella, pedali, attacco manubrio piega, nastro, portabborraccia e anche i copertomcini (due anni fa avevo i continental gp500, poi sono passato ai pirelli e ora ho montato i veloflex).
Ovviamente stesso discorso per l'abbigliamento, sidi e castelli.... mi manca la filodiffusione con l'inno di Mameli ma ci sto lavorando![]()
Sulla nuova V3rs lo farei volentieri anche io, se non fosse che lo SR Eps costa 1500 eur in piu' dello Sram Red. Quindi, con sofferenza e mio malgrado, ho optato per quella americanata di Sram (la seconda scelta dopo SR Eps, ovvero DA Di2, non disponibile al momento...)Io sarò il prossimo al quasi made in italy!
Però hai in mano una signora bici dai!Sulla nuova V3rs lo farei volentieri anche io, se non fosse che lo SR Eps costa 1500 eur in piu' dello Sram Red. Quindi, con sofferenza e mio malgrado, ho optato per quella americanata di Sram (la seconda scelta dopo SR Eps, ovvero DA Di2, non disponibile al momento...)![]()

Giusto, devo accontentarmi! Mmmmm, anche se... dopo la maialata della WTO Ultra non è detto che non faccia un upgrade gruppo all'ultimo minutoPerò hai in mano una signora bici dai!![]()
Perché maialata?Giusto, devo accontentarmi! Mmmmm, anche se... dopo la maialata della WTO Ultra non è detto che non faccia un upgrade gruppo all'ultimo minuto![]()
![]()
![]()

In senso lato... le Wto standard andavano benissimo. Avrei potuto mantenere quelle che sono fantastiche. Ma è come per te, ti hanno proposto i cuscinetti in ceramica e per non sapere ne leggere ne scrivere li hai presi. Io ho fatto la stessa cosa con le WTO Ultra...Perché maialata?![]()
È una bella malattia la nostra!In senso lato... le Wto standard andavano benissimo. Avrei potuto mantenere quelle che sono fantastiche. Ma è come per te, ti hanno proposto i cuscinetti in ceramica e per non sapere ne leggere ne scrivere li hai presi. Io ho fatto la stessa cosa con le WTO Ultra...
E' una malattia
Qui sei in buona compagnia,i C64 con Campagnolo aumentano. @VECCHIA docet!Grazie @palmer, sononcontentondi sapere che condividi il mio pensiero..... credimi di questo ne faccio un vanto, io non sono esterofilo, e sulla bici nuova ci tenevo davvero..... sella, pedali, attacco manubrio piega, nastro, portabborraccia e anche i copertomcini (due anni fa avevo i continental gp500, poi sono passato ai pirelli e ora ho montato i veloflex).
Ovviamente stesso discorso per l'abbigliamento, sidi e castelli.... mi manca la filodiffusione con l'inno di Mameli ma ci sto lavorando![]()

Il fotum è pieno di Covid variante Colnago, il tasso di iinfezione sale. Consiglio mascherine FfP2. Senno ci comunaluzzano anche qui, poi fanno lock down come han fatto a me.

Il fotum è pieno di Covid variante Colnago, il tasso di iinfezione sale. Consiglio mascherine FfP2. Senno ci comunaluzzano anche qui, poi fanno lock down come han fatto a me.![]()
![]()
Purtroppo è vero, Castelli produce all'estero, infatti sulle etichette c'è scritto ... però almeno è un'azienda italiana. I pirelli li ho sostituiti con i veloflex sapendo che sono fabbricati in Italia... vicino Bergamo
Scusa @WalterinoBS .... ma @VECCHIA proprio così italiano no è,vedi il suo parco ruote Döic
da fare invidia. Per quanto riguarda campagnolo nulla da dire 
Congratulazioni, bellissima bici. Di solito i copertoni di Binda non mi fanno impazzire ma devo dire che sulla tua bici ci stanno proprio bene!Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....
Quando vedo 'ste "frocierie" (traduzione: vezzi estetici senza alcun concreto vantaggio funzionale e/o prestazionale) io mi innamoro, fossi donna probabilmente "squirterei !!!"...Anzi una una cosa diversa c'è...... i tappi del manubrio..... i miei sono più belli Vedi l'allegato 267295
pota ma se leggi la mia mia frase parlo di C64 con Campagnolo montatiScusa @WalterinoBS .... ma @VECCHIA proprio così italiano no è,vedi il suo parco ruote Döicda fare invidia. Per quanto riguarda campagnolo nulla da dire
![]()
Era per rompergli le scatole,visto che un Campagnolista nato.pota ma se leggi la mia mia frase parlo di C64 con Campagnolo montati![]()