Ragazzi, per tutti quelli che soffrono quando si parla male di Colnago, oggi ho aperto Lulù. Tutto. Gruppo sterzo, movimento centrale, cuscinetti ecc. Completamente smontata (Ci ho guardato dentro pensando ad un certo personaggio che sega bici a metà


)
Il telaio è super. Fatto ad arte. Non c'è una sbavatura. In queste foto si vedono le boccole che sono ancora belle nuove, non ossidate, dritte. Tirate al giusto. Si vedono anche i rivetti del deragliatore. Precisi.
Super. Anche i trasversali di carbonio: puliti puliti. Come pure l'inserzione del movimento centrale (Io non so chi è che spara certe cazzate in rete ma per me Colnago è top


).
Tenere a 7.2Kg il peso con delle sezioni in carbonio di quella dimensione direi che è un bell'andare. Altre bici non hanno quella fattura.
Poi ognuno dica quello che vuole, siamo in democrazia ma per me questo conta: vedere con gli occhi.
Non ho visto nessun segno di carbon void o altro (meglio lasciare ad altri i teatrini con telai segati a metà; che poi voglio dire, ti metti a segare a metà un telaio e ti stupisci se dei pezzi si frantumano?? vabbè, solo un australiano può pensarle certe cose; d'altra parte vive a testa in giù! il sangue gli andrà pure alla testa

).
Brava Lulù! tu si si bedda nica nica,
malandrina malandrina e arrobbacori,
mi l’arrubbasti a mia stu cori
Vedi l'allegato 267929
Vedi l'allegato 267930