@VECCHIA @Kaiser Jan
Ma x mettere il mc ceramicspeed devo ordinare anche le calotte o bastano i cuscinetti?
Ma x mettere il mc ceramicspeed devo ordinare anche le calotte o bastano i cuscinetti?
Per me solo cuscinetti. Oggi dovrò chiedere se sono riusciti a procurarsi la chiave per le calotte ♧@VECCHIA @Kaiser Jan
E' tutto compreso ne kit .@VECCHIA @Kaiser Jan
Ti troverai bene ne sono sicuro.
Però monta sta c@@@o di bici che siamo tutti in attesa![]()
Ok grazieE' tutto compreso ne kit .
Anche solo i cuscinetti, però non hai nelle calotte la scritta ceramicspeed anche se mi pare forniscano degli adesivi da appliccare alle calotte. L'importante è che sia press fit 86.5x41, cusclinetti SM BB91 - 41@VECCHIA @Kaiser Jan
Sul mortirolo.. non avrà neppure il tempo e l'ossigeno in testa necessario per formulare il rimpiantoSul Mortirolo rimpiangerai questa battuta![]()
![]()

Corretto, però facendo questa politica hai definito il piano industriale: nicchia. Mentre altri hanno scelto di estendere l'offerta ad una fascia più ampia di utenti, che non compra bici da 10K euro. E qui nasce la differenza del perchè Shimano è cresciuta nel fatturato (Shimano costruisce parti per bici incluso ruote e l'unica differenza con Campagnolo in termini di mercato è che produce anche prodotti per la pesca nulla di più).Il perchè è presto detto...Campagnolo al confronto di Shimano e Sram è un'azienda piccola e non una multinazionale che produce anche altre cose oltre al segmento ciclismo e che ha la grossa parte del mercato mountain bike e bassa gamma e bici da passeggio/touring, e quindi non puo' concorrere con i prezzi che fanno Shimano e Sram alle aziende che lo usano come primo montaggio.
Cmq molti sulle bdc montano il force,perchè il red non è che lo regalino all'utente finale...e cmq ,alla fine visto che quello che appaga è per la maggior parte il lato estetico,quando si vede in giro una bici con il Gruppo Campagnolo è più bella.Per uno che spende 10000 o più euro per una bici non sarà certo la differenza di prezzo tra Shimano e Campagnolo a farlo diventare povero o a creargli problemi economici...
E che ci sia differenza di materiali e costi non c'è dubbio a parità di segmento.
Sul mortirolo.. non avrà neppure il tempo e l'ossigeno in testa necessario per formulare il rimpianto![]()
E per questo io sto fabbricando il pignone da 36, per tenermi l'opzione liturgica come carta finale.Si beh io gli faccio compagnia, tutte le volte che le ho fatte ho raggiunto il signore tanto lo invocavo![]()
![]()
Mortirolo si(ma con il 34) ...sul muro devo ancora provare!Fabio con il 39>25 va su anche per i muri![]()
Posteriore????Io mi sto fabbricando un 36 per quella gita![]()
Con il 36 dietro salgo su in scioltezza. tutto dipende da quando si fà il Mortirolo: Shimano mi ha dato tempi di consegna di 4 mesi per il pignone da 36, speriamo arrivi prima.Posteriore????

Quando siamo allenatiCon il 36 dietro salgo su in scioltezza. tutto dipende da quando si fà il Mortirolo: Shimano mi ha dato tempi di consegna di 4 mesi per il pignone da 36, speriamo arrivi prima.![]()

Qui vedo un vantaggio per voi! L già parto svantaggiato e con ennesima chiusura io ho a disposizione nel comune una sola salita di 400 mt pendenza max 6%. Considerando lunghezza del Mortirolo, non mi basta una giornata a farla su e giù. Considerando che il Mortirolo è lungo 12Km, devo fare stà salita 30 volte, ma rimane comunque fuori la pendenza che nella mio caso è max 6%Quando siamo allenati![]()

Qui vedo un vantaggio per voi! L già parto svantaggiato e con ennesima chiusura io ho a disposizione nel comune una sola salita di 400 mt pendenza max 6%. Considerando lunghezza del Mortirolo, non mi basta una giornata a farla su e giù. Considerando che il Mortirolo è lungo 12Km, devo fare stà salita 30 volte, ma rimane comunque fuori la pendenza che nella mio caso è max 6%
![]()
ti siamo vicini!