..se dovessi disertare il pranzo x andare a trovare un'amica mi date del traditore??![]()
Porta anche l'amica
..se dovessi disertare il pranzo x andare a trovare un'amica mi date del traditore??![]()
oggi ho riverificato l'altimetria, il polar non starato alla fine dava 1300 per l'intero giro.
tempo impiegato ad andatura normale, 2h42.
speriamo che sabato il tempo sia come oggi!
ah, due cose...ovviamente, visto che sono a pd, sabato ci sono, anche se ancora non so per il pranzo.
poi pensavo...perchè non ci facciamo un mini dorsale o cartellino da attaccare alla bici col nick?![]()
1. per sabato è prevista pioggia, ma visto che il 10.2 c'hai azzeccato e non è piovuto (solo in tarda mattinata), dovresti darti da fare....
Non ci credo...c'è un tempo da favola da giorni e io non ho mai potuto pedalare, da giovedì torno in bici e ci sarà pioggia???:rosik:
domanda: c'e possibilità di rifornirsi di acqua sul percorso??
si si tranquillamente 3-4 fontanelle....domanda: c'e possibilità di rifornirsi di acqua sul percorso??
1. per sabato è prevista pioggia, ma visto che il 10.2 c'hai azzeccato e non è piovuto (solo in tarda mattinata), dovresti darti da fare....
2. per confermare la presenza al pranzo c'è ancora un po' di tempo.
3. sarebbe un'idea visto che siamo davvero in tanti (se poi vengono tutti....).
Sarei più propenso per il cartellino sulla bici, mettermi il dorsale con su scritto "Aqualung" mi sembra eccessivamente da tamarro.
giovedì nn piove anzi è bello....
Poi per sabato si deve aspettare almeno fino mercoledì per sapere qlcs di certo...!
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp

ragazzi, io devo dare forfaitnon ci sto dentro con tempi e tutto quanto!

Qui di seguito ecco l'elenco dei forfait al raduno. Chi non può più venire è pregato di volta in volta di aggiornare l'elenco, così sappiamo chi dobbiamo aspettare e chi no.
disdette:
1. Emanuele

Aqua, mi serve una strada e un civico.
Da mettere nel TomTom, non vorrei essere in ritardo per la seconda volta.
Non sopporterei di tamponare ancora qualcuno!