II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
oggi ho riverificato l'altimetria, il polar non starato alla fine dava 1300 per l'intero giro.
tempo impiegato ad andatura normale, 2h42.
speriamo che sabato il tempo sia come oggi!

ah, due cose...ovviamente, visto che sono a pd, sabato ci sono, anche se ancora non so per il pranzo.
poi pensavo...perchè non ci facciamo un mini dorsale o cartellino da attaccare alla bici col nick? :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
oggi ho riverificato l'altimetria, il polar non starato alla fine dava 1300 per l'intero giro.
tempo impiegato ad andatura normale, 2h42.
speriamo che sabato il tempo sia come oggi!

ah, due cose...ovviamente, visto che sono a pd, sabato ci sono, anche se ancora non so per il pranzo.
poi pensavo...perchè non ci facciamo un mini dorsale o cartellino da attaccare alla bici col nick? :mrgreen:

1. per sabato è prevista pioggia, ma visto che il 10.2 c'hai azzeccato e non è piovuto (solo in tarda mattinata), dovresti darti da fare....

2. per confermare la presenza al pranzo c'è ancora un po' di tempo.

3. sarebbe un'idea visto che siamo davvero in tanti (se poi vengono tutti....).
Sarei più propenso per il cartellino sulla bici, mettermi il dorsale con su scritto "Aqualung" mi sembra eccessivamente da tamarro.

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
1. per sabato è prevista pioggia, ma visto che il 10.2 c'hai azzeccato e non è piovuto (solo in tarda mattinata), dovresti darti da fare....

2. per confermare la presenza al pranzo c'è ancora un po' di tempo.

3. sarebbe un'idea visto che siamo davvero in tanti (se poi vengono tutti....).
Sarei più propenso per il cartellino sulla bici, mettermi il dorsale con su scritto "Aqualung" mi sembra eccessivamente da tamarro.

Mi sono preparato il cartellino da bici. :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
wow, ora le previsioni de www.Ilmeteo.it danno tempo buono per sabato. o-o
Allora, lucidare la bici, attaccare il cartellino con il nick e casco in testa ben allacciato, sempre!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Qui di seguito ecco l'elenco dei forfait al raduno. Chi non può più venire è pregato di volta in volta di aggiornare l'elenco, così sappiamo chi dobbiamo aspettare e chi no.

disdette:

1. Emanuele
2. Lenky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.