Magari debelliNon deboli un bel niente. Al massimo forse protegge chi lo fa
A parte ciò se non c'è il "veicolo" di trasmissione.. il virus avrebbe poca vita
Magari debelliNon deboli un bel niente. Al massimo forse protegge chi lo fa
Certo che sì. Il corpo è mio e se proprio devo vaccinarmi voglio poter scegliere. Non vedo perchè devo fare il più scrauso solo perchè i governanti non sono stati capaci di fare approvvigionamento di vaccini.
Ah, ma in quel periodo mi pareva che fosse chiaro che si poteva uscire dal comune per fare attività sportiva.
In realtà era chiaro fin dal "primo giro" ma le forze dell'ordine interpretavano differentemente.
e d'altra parte una ormai lavati e centrifugati la maggior parte dei cervelli e ridotta la parte di popolazione attivamente critica a una minoranza siamo arrivati al punto in cui questa pare l'unica soluzione, quindi subiamo pazientemente ancora un pò(poco) poi sono convinto che fra l'arrivo del caldo (vedesi anno scorso virus scomparso) e l'avanzare contemporaneo della percentuale di popolazione punturata si arrivi a un momento (prima di eventuali nuove ondate) in cui non ci saranno più scuse, ossia: la percentuale X di popolazione è vaccinata (ritenuta soddisfacente) dunque non è più ammissibile nessuna chiusura, anche perchè non ci sarebbe altra possibile soluzione all'orizzonte.
Sto teatrino va avanti da inizio novembre.Oops... dopo aver ravanato nei miei messaggi passati (scripta manent, per fortuna!) devo fare pubblica ammenda. Ero convinto di aver commentato il DPCM del 14 Gennaio 2021, mentre mi ero espresso qui in occasione di quello di inizio Novembre
.............
scusate, ma a me è venuto subito in mente………
Vedi l'allegato 268274
scusate, ma è venerdì, e la settimana è stata particolarmente…...pesante

ma era pieno di gente che usciva tutto novembre e dicembre...anche grupponi...veramente chiedevate alle amministrazioni?no non era chiaro per nulla tanto che quasi tutte le FFOO e amministrazioni a cui era stato chiesto erano concordi nell'affermare il limite comunale, poi con le FAQ di Natale e' stato chiarito il dubbio
Vero, ma semplicemente perchè l'ignoranza funzionale regna sovrana, alimentata dal tam tam mediatico di sitarelli del menga e persino da Federazioni sportive nazionali in una società che trae spunto di sapere dal primo link che trova in internet.no non era chiaro per nulla tanto che quasi tutte le FFOO e amministrazioni a cui era stato chiesto erano concordi nell'affermare il limite comunale, .......
no sto guardando i dati di noncelodicono.orgLi stai leggendo i dati Istat, vero?
Questo lo pensi tu.....e scommetto che credi che le mascherine servono a qualcosa( p.s. prima che scrivi qualcosa Io la porto perche' bene o male credo che le leggi seppur strampalate si devono rispettare)addirittura il paladino dei lockdown lo affermaDeciso o no.. il virus adesso c'è e l'unico modo per debellarlo è e resta il solito = vaccinazione.
Visti i tempi biblici di vaccinazione hai vogliaMagari debelli
A parte ciò se non c'è il "veicolo" di trasmissione.. il virus avrebbe poca vita![]()
Diciamo che da buon Italiano chi doveva decidere chi e cosa comprare lo ha fatto aspettando o sperando di avere qualcosa in cambio come quando si trattava di comprare le famigerate mascherine(c'e' un'indagine della magistratura non lo dico io)
poi....![]()
Mascherine alla Regione Lazio, i rapporti degli indagati con Arcuri. Le mire sulla commessa per i banchi con rotelle
Secondo i pm, «Farina vanta rapporti con personaggi noti, come Roberto De Santis, l’ex senatore Saverio Romano, soggetti per il tramite dei quali riesce ad avere contatti con pubblici amministratori che in questo periodo si occupano delle forniture pubbliche di dispositivi medici e di protezione...www.ilsole24ore.com
Hai per caso letto i 6 fogli a4 che devi firmare prima di farti inoculare il vaccino?? io si purtroppo perche' sono stato obbligato a farlo(ti dico solo che nelle composizioni che anche noi NON viroligi possiamo capire ci sono scritte che alcune cellule provengono dallo scimpanze' e altre sono modificate geneticamente,che una volta inoculato la casa farmaceutica se ne la va le mani,che non e' sicuro che protegga contro il virus e le percentuali che per astra zeneca sono del 56% magicamente arrivate all'80 dopo che gli altri vaccini non si trovavano)
Io non sono mai stato no vax anzi....i vaccini li ho sempre fatti tutti e volentieri...la cosa che mi rode e' che sono 12 mesi che ci pigliano per il culo con un virus la cui letalita' e tra 0,23 e l'1,15%..anche questo non lo dico io
Ha ragione @ABC*73 quando afferma che perlomeno voglio sapere con cosa hanno deciso di condannarmi....![]()
Qual è il tasso di letalità della covid? - Focus.it
Uno studio analizza il tasso di letalità della covid in 10 Paesi, fra i quali l'Italia, per stimare l'impatto del virus durante la prima ondata della pandemia.www.focus.it
-posso?ma era pieno di gente che usciva tutto novembre e dicembre...anche grupponi...veramente chiedevate alle amministrazioni?
No.. è grave dottore ?non dirmi che non conosci lo spezzone del film. ripreso più volte dal trio
"lei è un imbecille perché imbelle……."
Giusto..pero' mi chiedo perche' hanno scartato a priori lo sputnik che afferma avere copertura al 96% e Putin si era detto disposto a venderlo in grandissime quantita'??astrazeneca ha il 54 con la prima inoculazione e la seconda ravvicinata entro le 12 settimane, con l'inoculazione avvenuta dopo risulta all'82%, contro il 95% di pfizer, e' vero c'e' una differenza dell'11% ma se non ti dispiace se devo aspettare con l'incertezza di farlo non si sa quando ho preferito l'astrazeneca, rischiero' questo 11 % di possibilita' di prenderlo.
No.. lo dice la storia dell'umanità, però se tu hai un altra soluzione.. ben vengaQuesto lo pensi tu.....