A mio avviso no, non ne vale la pena.....sono anni che lo uso senza, e non ne ho mai sentito la necessità.ragazzi voi avete acquistato il cavo di sicurezza ? ne vale la pena ?
A mio avviso no, non ne vale la pena.....sono anni che lo uso senza, e non ne ho mai sentito la necessità.ragazzi voi avete acquistato il cavo di sicurezza ? ne vale la pena ?
grazie, ho un po' paura ad usarlo " nudo " vorrei salvaguardarlo, vado di cover ? però si perde di estetica ...A mio avviso no, non ne vale la pena.....sono anni che lo uso senza, e non ne ho mai sentito la necessità.
Io uso una cover, più per estetica che per protezione.....la cover infatti è nera e copre il grigio del Bolt che non mi fa impazzire.grazie, ho un po' paura ad usarlo " nudo " vorrei salvaguardarlo, vado di cover ? però si perde di estetica ...
il mio bolt è la versione stealth quindi tutto nero ... che cover hai ?Io uso una cover, più per estetica che per protezione.....la cover infatti è nera e copre il grigio del Bolt che non mi fa impazzire.![]()
Io ho preso questa....il mio bolt è la versione stealth quindi tutto nero ... che cover hai ?
Ma guarda che ti viene fornito sia l'attaco Aereo che quello classico per la "pippa" ....vorrei acquistare un Wahoo Bolt e mi piacerebbe montarlo con un sistema che si innesti sull'attacco manubrio e non con il supporto con cui viene fornito che si innesta sul manubrio stesso.
il problema è che l'attacco di serie ha una forma che completa quella del Bolt, mentre se viene montato su attacchi universali sembra che ne manchi un pezzo...
conoscete qualche attacco aftermarket dedicato al Bolt?
ancora meglio se con la possibilità di attaccare sotto un faretto o una action cam.
non intendo quello che si fissa con gli elastici sopra alla pipa, ma quello che usa le brugole anteriori dell'attacco manubrio, tipo questo:Ma guarda che ti viene fornito sia l'attaco Aereo che quello classico per la "pippa" ....
Urca aftermarket avevo trovato una per mio zio che aveva il PRO di shimano con le viti sotto ....
Però mi ricordo che ho visto che esistono gli inserti rotondi compatibili per Wahoo ... ad esempio se prendi un'attacco garmin e controlli che sia removibile la parte tonda che fa l'aggancio puoi sstituirla ....
infatti, quelli li ho visti anch'io.ce ne sono fatti così (es jrc-components o il classico Aliexpress) ma non hanno la plastica "grossa", che completa la forma del BOLT (cit), fatti così non ne ho mai visti se non i suoi originali
si, lo vendono anche sul sito wahoo quello. molto bello ma prezzo un po' eccessivo (per usare un eufemismo :) )infatti, quelli li ho visti anch'io.
ho visto un bellissimo K-Edge (che costa una fucilata!) ma è sempre con il fissaggio al manubrio e non alla parte anteriore della pipa:
K-Edge per Bolt
Guarda sunon intendo quello che si fissa con gli elastici sopra alla pipa, ma quello che usa le brugole anteriori dell'attacco manubrio, tipo questo:
Vedi l'allegato 268326
e quelli universali permettono di fissarlo ma l'attacco non completa la forma del Bolt come fa invece l'aero fornito di serie.
ho visto anche quello che hai trovato per tuo zio, sarebbe perfetto, ma non credo di poterlo usare per il mio manubrio.
io me ne sono fatto fare uno per la mia canyon con la stampante 3d che si fissa al manubrio integrato e completa perfettamente la linea aerodinamica del mio ROAM.ce ne sono fatti così (es jrc-components o il classico Aliexpress) ma non hanno la plastica "grossa", che completa la forma del BOLT (cit), fatti così non ne ho mai visti se non i suoi originali
www.racewaredirect.co
Fico! curiosando su thingiverse ce ne sono anche altri se uno ha la stampante 3d a casaio me ne sono fatto fare uno per la mia canyon con la stampante 3d che si fissa al manubrio integrato e completa perfettamente la linea aerodinamica del mio ROAM.
![]()
Wahoo Elemnt Roam Integrated Mount inc Canyon H31 - Raceware Direct - Custom Cycle Components
This is a computer mount made using 3D printing from Nylon designed to hold a Wahoo Elemnt Roam in the middle of a pair of integrated handlebars. This mount bolts onto the underside of the stem using the two bolts that should already be in place. They have been tested with Most Talon, Pro...www.racewaredirect.co
Arriva dall'inghilterra
vorrei acquistare un Wahoo Bolt e mi piacerebbe montarlo con un sistema che si innesti sull'attacco manubrio e non con il supporto con cui viene fornito che si innesta sul manubrio stesso.
il problema è che l'attacco di serie ha una forma che completa quella del Bolt, mentre se viene montato su attacchi universali sembra che ne manchi un pezzo...
conoscete qualche attacco aftermarket dedicato al Bolt?
ancora meglio se con la possibilità di attaccare sotto un faretto o una action cam.
mica te lo devi stampare tu. Tu lo compri da loro e ti assicuro che resiste. Ho 2 canyon e l'ho preso per entrambeFico! curiosando su thingiverse ce ne sono anche altri se uno ha la stampante 3d a casa
No, a me non servemica te lo devi stampare tu. Tu lo compri da loro e ti assicuro che resiste. Ho 2 canyon e l'ho preso per entrambe

Quello è una figata, ma io non ho un manubrio con l’attacco integrato, e comunque credo che quell’attacco esista anche ufficiale Wahoo.io me ne sono fatto fare uno per la mia canyon con la stampante 3d che si fissa al manubrio integrato e completa perfettamente la linea aerodinamica del mio ROAM.
![]()
Wahoo Elemnt Roam Integrated Mount inc Canyon H31 - Raceware Direct - Custom Cycle Components
This is a computer mount made using 3D printing from Nylon designed to hold a Wahoo Elemnt Roam in the middle of a pair of integrated handlebars. This mount bolts onto the underside of the stem using the two bolts that should already be in place. They have been tested with Most Talon, Pro...www.racewaredirect.co
Arriva dall'inghilterra