Buonasera a tutti!!!
Vorrei sapere se/come testate i vostri miglioramenti, insomma come fate a capire se vi state allenando bene? ovviamente premetto che non ho un PM che immagino dia valori che sono facilmente valutabili nel tempo.
Immagino anche che fare test sul tempo di percorrenza della stessa salita a distanza di qualche mese possa essere un esempio, ovviamente mi direte che temperatura, stato di forma(magari comunque sempre dopo un tapering) incidono sul tempo.
Quindi vi chiedo voi avete un modo per farlo o andate a "sensazione"?
Vorrei sapere se/come testate i vostri miglioramenti, insomma come fate a capire se vi state allenando bene? ovviamente premetto che non ho un PM che immagino dia valori che sono facilmente valutabili nel tempo.
Immagino anche che fare test sul tempo di percorrenza della stessa salita a distanza di qualche mese possa essere un esempio, ovviamente mi direte che temperatura, stato di forma(magari comunque sempre dopo un tapering) incidono sul tempo.
Quindi vi chiedo voi avete un modo per farlo o andate a "sensazione"?