Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi 82,2 km e 620 dislivello, molto su provinciali trafficate e per trovar pace ho infilato un po' di salite... ma sono contento, ho stimolato un po' di più il corpo, faticando ma con gamba ancora decisamente molle.
Gattinara, ponte per Grignasco, Boca, Maggiora, Cureggio, Fontaneto, Momo, Barengo, Fara, Grignasco, ponte sul Sesia, e Gattinara.
Sant. Boca:
Vedi l'allegato 269453
Vedi l'allegato 269454
A Momo:
Vedi l'allegato 269455
Vedi l'allegato 269456
Vedi l'allegato 269457
E sempre a Momo:
Vedi l'allegato 269458
Complimenti, fa venire la voglia di venire ad ammirare tanta bellezza..... Il santuario di Boca e la chiesetta di Momo valgono davvere una gita.... chissà

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
:offtopic:Da me, a Torino, tutto tace...... medico di base, regione idem... viste code assurde ad un presidio ASL vicino a casa, prenotati in massa gli over 80 e tutti fuori ad aspettare.... boh ! E nessuno che ti dica nulla, e dire che dovrebbe già toccare alla mia fascia di età, over 70:oold:

• Sad
Reactions: Bert5quant1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi 82,2 km e 620 dislivello, molto su provinciali trafficate e per trovar pace ho infilato un po' di salite... ma sono contento, ho stimolato un po' di più il corpo, faticando ma con gamba ancora decisamente molle.
Gattinara, ponte per Grignasco, Boca, Maggiora, Cureggio, Fontaneto, Momo, Barengo, Fara, Grignasco, ponte sul Sesia, e Gattinara.
Sant. Boca:
Vedi l'allegato 269453
Vedi l'allegato 269454
A Momo:
Vedi l'allegato 269455
Vedi l'allegato 269456
Vedi l'allegato 269457
E sempre a Momo:
Vedi l'allegato 269458
Bert.. uno di noi ;-)

2 Ottobre 2018
538
422
Makuri
Visita sito
Bici
Disc
:offtopic:Da me, a Torino, tutto tace...... medico di base, regione idem... viste code assurde ad un presidio ASL vicino a casa, prenotati in massa gli over 80 e tutti fuori ad aspettare.... boh ! E nessuno che ti dica nulla, e dire che dovrebbe già toccare alla mia fascia di età, over 70:oold:

Da me gli over 75 dovevano iniziare a prenotare on line, è notorio come la fascia d'età sia padrona dell'argomento informatica/internet...
Alle 00:30 del primo giorno di prenotazione i posti disponibili per Bolzano città erano esauriti.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.292
30.623
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Complimenti, fa venire la voglia di venire ad ammirare tanta bellezza..... Il santuario di Boca e la chiesetta di Momo valgono davvere una gita.... chissà
da novarese, ritengo che il santuario di Boca sia una delle 'cose' più brutte che esistano in provincia, mentre la strada per arrivarci (la 'Traversagna') è molto carina, anche se corta.
comunque, bel giro @Bert5quant1 !

• Mi piace

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io ho fatto lo Pfizer, sabato pomeriggio ho la seconda dose, ha parte un po’ di dolore al braccio niente malesseri, a qualche collega un po’ dial di testa o febbriciattola ma niente che non sia passato in una nottata
Ma infatti, sembra sia solo l'Astrazeneca a dare noia. Non grave, passa, ma anche passi un paio di gg di....

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
da novarese, ritengo che il santuario di Boca sia una delle 'cose' più brutte che esistano in provincia, mentre la strada per arrivarci (la 'Traversagna') è molto carina, anche se corta.
comunque, bel giro @Bert5quant1 !
Boca, per me, è brutto davanti e carino dietro, in vari angoli, anche i porticati lunghi.
Per foto di sposi, stavo sempre sul fianco e retro, il davanti era improponibile.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.292
30.623
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Boca, per me, è brutto davanti e carino dietro, in vari angoli, anche i porticati lunghi.
Per foto di sposi, stavo sempre sul fianco e retro, il davanti era improponibile.
già, da davanti sembra una chiesa di paese appoggiata su un tempio greco...
mi pare ricordare che nella galleria di ex voto ci sia qualche maglia ciclisticamente 'importante' (gialla o addirittura iridata)

• Mi piace

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Da me gli over 75 dovevano iniziare a prenotare on line, è notorio come la fascia d'età sia padrona dell'argomento informatica/internet...
Alle 00:30 del primo giorno di prenotazione i posti disponibili per Bolzano città erano esauriti.
Da me dovrebbero essere in corso gli over 80, ma non si sa se continuano, se sono sospesi per mancanza di vaccini... non si sa assolutamente NULLA !!! Tanto meno quando toccherà alla fascia 70-80, in cui entrerò tra tre giorni, molto controvoglia...
gandalf:doh::-P

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Qua in Toscana sembra si sia preso un buon passo, noi per i medici di famiglia ogni martedì distribuiamo circa 4000 dosi di Pfizer, ma siamo in crescita

• Mi piace

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Ogni paese, ma anche Novara e Vercelli, ha diverse chiese, talune spettacolari, piccole pievi e grandi basiliche.
Novara ha anche la sua "Mole", il Broletto, di Vercelli citazione particolare per il Duomo, S Andrea e piazza Cavour

Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Quindi quando sei sceso è rimasta incollata al sedile

:cool:
Ma infatti, alzandosi per cederle il posto, ha furtivamente sgocciolato un po' di Loctite sul sedile... les joeux sont faits !!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
mai stato a Boca ma sono salito alcune volte da Maggiora al Fenera e al Pelosa con la mtb da dh
ricordo percorsi davvero divertenti (ma un cul@ a capanna a salire, perchè noi duri e puri lo si fa a muscoli :doh:)
bei tempi

• Mi piace

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
mai stato a Boca ma sono salito alcune volte da Maggiora al Fenera e al Pelosa con la mtb da dh
ricordo percorsi davvero divertenti (ma un cul@ a capanna a salire, perchè noi duri e puri lo si fa a muscoli :doh:)
bei tempi
Poco prima dell'incidente, partenza dal cimitero di Boca, su alla Pelosa, poi S.Bernardo... Colma e cima Fenera, però a piedi. Tra un mese riprendo il giro di Sorzano, dalla Bergamina, sopra la galleria della Cremosina, sempre a piedi.
I due "taragn" di Sorzano, baite col tetto di paglia di segale, ultimi superstiti, altrove tutti spariti.
_D716611 (2).jpg

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.339
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Non so quali siano i parametri utilizzati. Io avrei potuto fare il Pfizer come volontario della croce Verde ma visto che con il covid preferisco evitare gli ospedali per vari motivi l ho rifiutato scegliendo quello destinato alle FF.oo. . Cmq mi ritengo fortunato ad averlo fatto prima di molti altri.
anch'io preferisco Pfizer
sai quella pilloletta blu......quella che si prende quando.......whispbella cumpa

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.522
6.628
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Da lunedi dovresti riuscire a prenotarti sulla piattaforma fascia 70-80, qui a Pinerolo gli over 80 sono quasi a posto, bene gli insegnanti e resto (carabinieri, polizia e protezione civile). Ma ovviamente siam 4 gatti rispetto a Torino......per noi penso giugno-luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.