appunto...Va beh ci sono (quasi ovunque) allora.
appunto...Va beh ci sono (quasi ovunque) allora.
Non mischiare le fonti proteiche. Consideri il pane una fonte proteica?il pane ha il 10% di proteine.
o vuoi dire che le proteine del pane sono diverse da quelle del pollo
Ripeto: non mischiare fonti proteicheappunto...

Hai vinto tufino a che percentuale si puo considerare fonte?

Tu non hai vinto. Ma sei comunque sul podiose ci sono proteine sono fonti proteiche...
poi ci sono alimenti che sono prevalentamente proteici o prevalentemente glucidici o prevalentemente lipidici (es. cereali, carne,frutta secca)

non ho problemi ad ammettere di sbagliare se tu mi convinci perche posso mangiare 300g di pane ( 30g di proteine) e 100g di pollo ( 30g di proteine) e non prosciutto e mozzarellaHai vinto tu![]()
i pop corn contengono proteine??
beh, può essere...mia nipotina dice che per il dolce c'è sempre posto...c'è uno stomaco a parteammenoche il nostro intestino per chissa quale meccanismo abbia un elenco di fonti proteiche e quindi i 30g di proteine del pane li consideri ''non proteici'' e vanno a finire in uno speciale sconparto definito ''altro''
12g ogni 100g quindi non puoi mangiarli con il ketchup come fanno gli americani perché anche il ketchup contiene ben 1,3g di proteine ogni 100gi pop corn contengono proteine??

Non ho proprio bisogno di convincere nessuno.non ho problemi ad ammettere di sbagliare se tu mi convinci perche posso mangiare 300g di pane ( 30g di proteine) e 100g di pollo ( 30g di proteine) e non prosciutto e mozzarella
Come per ogni cosa, le quantità fanno la differenzanon vedo nulla di strano..
se mi si chiede come aumentare le proteine non consiglio la pasta o la frutta secca, ma se il "problema" diventa combinare le proteine, qualsiasi combinazione si fa, il problema sussiste...
facile cosi non rispondiNon ho proprio bisogno di convincere nessuno.
se prendi 30g di proteine da prosciutto e 30 da formaggio, per far due numeri, sono diverse da 60g da solo prosciutto o solo formaggio?Come per ogni cosa, le quantità fanno la differenza