Si, arrivata mail, sono entrato poco fa e mi sono iscritto anche io.
Certo che... vabbè, ora speriamo bene non solo per la GF.
Ma tu hai solo spostato da 2020 a 2021 o è una nuova iscrizione?Si, arrivata mail, sono entrato poco fa e mi sono iscritto anche io.
Nuova iscrizioneMa tu hai solo spostato da 2020 a 2021 o è una nuova iscrizione?
Si quello era lì da due anni che mi aspettava e si era anche rotto lecioè si rischia di cadere a distanza di due anni quando si va sullo sterro?
Iscritto anche io per sett 12. Mai fatta ma da quanto capisco sono 2200m di dislivello su 138km. Salite corte ma possono avere pendenze molto elevate (12-15% credo). Se vedi la gara femminile di 10gg fa ti fai un'idea precisa perchè quello è il percorso!Mi sono iscritto all'edizione 2021. Che pendenze si possono trovare in gara? Se le salite sono dure monto le corone 50/34 altrimenti lascio le 52/36....
Grazie
Sono decentemente allenato ma dal 13/14% in su perdo agilità con il 36/28...Le pendenze si possono vedere nei profili altimetrici dei percorsi sul sito. Come si fa a rispondere alla domanda 50/34 o 52/36.... ? Che gamba hai? Quanto sei allenato?
L’ho fatta 2 volte, 2018 e 2019, percorso corto (lo chiamano medio, così ci si sente meno di serie B), quest’anno mi sono iscritto e voglio tentare quello lungo, a Settembre sarà un po’ meno complicato arrivare al traguardo.
50/34 tutta la vita e dietro il 32, non solo alla Strade Bianche.
Lascia 52/36Mi sono iscritto all'edizione 2021. Che pendenze si possono trovare in gara? Se le salite sono dure monto le corone 50/34 altrimenti lascio le 52/36....
Grazie
Scarichi la traccia gpx dal sito della gf, la carichi su Strava nei “miei percorsi”, puoi vedere il profilo con tutti i segmenti (lunghezza, pendenza, tempi)Sono decentemente allenato ma dal 13/14% in su perdo agilità con il 36/28...
Io le pendenze non le vedo indicate però...
Oppure vai sul profilo Strava di una pro che l'ha corsa e salvi la traccia tra i tuoi percorsiScarichi la traccia gpx dal sito della gf, la carichi su Strava nei “miei percorsi”, puoi vedere il profilo con tutti i segmenti (lunghezza, pendenza, tempi)
il greenpass te lo danno dopo vaccino, provata guarigione o tampone ...Per l' edizione 2021 serve greenpass o tampone
Al ritiro del pacco gara serve il certificato di avvenuta vaccinazione completa, o certificato di avvenuta guarigione da covid valida al 12 settembre oppure test antigenico rapido o molecolare con validità 10/11 settembre o certificazione verde covid 19 eu digital.Per l' edizione 2021 serve greenpass o tampone
le pendenze di strade bianche diventano importanti gli ulti 25km, quando vedi Siena, pensi di essere arrivato, e invece mancano colle Pinzuto (max15%), le Tolfe (max18%) e l'arrivo di via s. caterina (max16%)Sono decentemente allenato ma dal 13/14% in su perdo agilità con il 36/28...
Io le pendenze non le vedo indicate però...
Ciao, come posso fate x vedere se risulto regolarmente iscritto?
Grazie