Intendevo che sotto pressione o tende a rendere meno (crono) o a commettere errori (cadute).
Poi giustamente non si è vista la dinamica, quindi è difficile dare un giudizio oggettivo.
In più credo che anche la squadra qualcosa abbia sbagliato, ha dovuto inseguire da solo. I compagni li aveva già persi tutti? Altre squadre erano ancora in buon numero, quindi qualcosa hanno sbagliato.
Comunque anch'io ho pensato che cadere 2 volte nell'ultima tappa sia parecchio strano, o una sfortuna cosmica oppure qualche responsabilità ce la deve avere,
