Pro stagione 2021

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.149
6.328
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Intendevo che sotto pressione o tende a rendere meno (crono) o a commettere errori (cadute).
Poi giustamente non si è vista la dinamica, quindi è difficile dare un giudizio oggettivo.

In più credo che anche la squadra qualcosa abbia sbagliato, ha dovuto inseguire da solo. I compagni li aveva già persi tutti? Altre squadre erano ancora in buon numero, quindi qualcosa hanno sbagliato.
Comunque anch'io ho pensato che cadere 2 volte nell'ultima tappa sia parecchio strano, o una sfortuna cosmica oppure qualche responsabilità ce la deve avere,
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
In più credo che anche la squadra qualcosa abbia sbagliato, ha dovuto inseguire da solo. I compagni li aveva già persi tutti? Altre squadre erano ancora in buon numero, quindi qualcosa hanno sbagliato.
Comunque anch'io ho pensato che cadere 2 volte nell'ultima tappa sia parecchio strano, o una sfortuna cosmica oppure qualche responsabilità ce la deve avere,
Magari sbaglio..... Però potrebbero essere "arrotati" tra compagni di squadra. Non c'era nessuna maglia Jumbo nel primo gruppo, ne tanto meno con Roglic nella parte finale dell'insegnamento (essendo brevissima la tappa presumo che i compagni fossero "freschi").
Credo che entro domani spunterà qualche video sulla caduta.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.588
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sulle cadute di Roglic, ecco cosa dice Kruijswijk:
"He crashed on the last time of the downhill, on one of last corners, and he couldn’t get the chain back on, so he got a little caught up behind, and in the front of course they started pulling," the Dutchman said.
"There was a lot of wind in the valley, and with only three or four of us, we couldn’t’ close the gap. We tried to close it as fast as possible but weren’t able to get back.
"After the first crash, where he went down pretty hard, we got him back in the front and tried to take control of race. The last crash was really out of the blue, otherwise we could have kept the jersey I think. It’s shit for him. He fought until the end. If you see how he showed himself the past week, he was the strongest in the race, but anything can happen until the last day."
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
che sfiga roglic odierà la francia con tutto se stesso. col senno di poi (ma anche di pre)ha fatto bene a fare il "cannibale"nelle tappe precedenti. cogli l'attimo che domani magari ti svegli sotto un cipresso
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.189
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
che sfiga roglic odierà la francia con tutto se stesso. col senno di poi (ma anche di pre)ha fatto bene a fare il "cannibale"nelle tappe precedenti. cogli l'attimo che domani magari ti svegli sotto un cipresso
La corsa è corsa, a me la vittoria di ieri non è piaciuta però ognuno la vede a modo suo, nessuno avrebbe messo in dubbio il suo primato tantomeno Mader che era stato in fuga tutto il giorno e si sarebbe meritato la vittoria. Ma la corsa è corsa, come lo è stato ieri lo è stato oggi... se Roglic cade, Bora e Astana iniziano a tirare
 
  • Mi piace
Reactions: ascia69

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La corsa è corsa, a me la vittoria di ieri non è piaciuta però ognuno la vede a modo suo, nessuno avrebbe messo in dubbio il suo primato tantomeno Mader che era stato in fuga tutto il giorno e si sarebbe meritato la vittoria. Ma la corsa è corsa, come lo è stato ieri lo è stato oggi... se Roglic cade, Bora e Astana iniziano a tirare
perche' se lasciava la vittoria la Bora oggi lo aspettava???
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sì era asciugato...
E quell'altro veniva su come un treno...
Ma ha meritato di vincere lui anche se fatico a capire il bisogno di attaccare da così lontano con la gamba che ha ora
Mi rispondo dopo aver letto le sue dichiarazioni: aveva freddo. Ha attaccato da così lontano perché aveva freddo. Va be', se qualcuno aveva ancora un dubbio... Ignoranza geniale.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.189
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
perche' se lasciava la vittoria la Bora oggi lo aspettava???
Ho detto, la corsa è corsa, così come lo è stato ieri lo è stato oggi. Personalmente penso che se ieri avesse lasciato la vittoria ne avrebbe guadagnato un po’ di immagine. Parere mio, tutto qui.
la Bora oggi ha fatto il suo, l’Astana idem.
altre volte è successo che quando chi indossa la maglia cade, non viene subito attaccato.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi rispondo dopo aver letto le sue dichiarazioni: aveva freddo. Ha attaccato da così lontano perché aveva freddo. Va be', se qualcuno aveva ancora un dubbio... Ignoranza geniale.
io avevo immaginato subito fosse quello uno dei motivi,come anche che aveva paura di trovarsi ad uno scontro diretto ultimo giro con Pogacar e Van Aert,senza dimenticare che si e' pure voluto testare su ipotetico attacco al Fiandre o Roubaix
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ho detto, la corsa è corsa, così come lo è stato ieri lo è stato oggi. Personalmente penso che se ieri avesse lasciato la vittoria ne avrebbe guadagnato un po’ di immagine. Parere mio, tutto qui.
la Bora oggi ha fatto il suo, l’Astana idem.
altre volte è successo che quando chi indossa la maglia cade, non viene subito attaccato.
quindi e' etico attacco Bora e Astana ma non quello di Roglic........proprio obbiettivo ....si si