Pro stagione 2021

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
io avevo immaginato subito fosse quello uno dei motivi,come anche che aveva paura di trovarsi ad uno scontro diretto ultimo giro con Pogacar e Van Aert,senza dimenticare che si e' pure voluto testare su ipotetico attacco al Fiandre o Roubaix
eh quegli attacchi a fiandre e roubaix non sono facili, ti devi chiamare Cancellara, Boonen o Gilbert per farli(e loro sapevano anche gestirsi), però anche VDP ha le potenzialità, anche se non ha certo l'intelligenza tattica di Boonen e Cancellara, almeno per ora
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
eh quegli attacchi a fiandre e roubaix non sono facili, ti devi chiamare Cancellara, Boonen o Gilbert per farli(e loro sapevano anche gestirsi), però anche VDP ha le potenzialità, anche se non ha certo l'intelligenza tattica di Boonen e Cancellara, almeno per ora
io credo che non sappia controllarsi,ha sparato troppo forte quando e' partito,era ovvio non poteva tenere quel ritmo per 50km,se avesse guadagnato 1 minuto e mezzo anziche' 3 e mezzo,non si sarebbe cotto ultimi 10km,non puo' pretendere di fare fuorigiri da piu' di un'ora,ma purtroppo per lui corre ancora da crossista pure su strada
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.189
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
quindi e' etico attacco Bora e Astana ma non quello di Roglic........proprio obbiettivo ....si si

allora se pensi che ce l’abbia con Roglic ti sbagli, in questo momento è tra i più forti al mondo. Ho scritto, ma lo rifaccio perché mi sembra che non mi sono spiegato, la corsa è corsa, come lo è stato ieri lo è stato oggi.
Sia ieri che oggi, sono state due situazioni già viste e riviste in passato con altri protagonisti e sono state gestite diversamente.
più chiaro adesso?

Spostiamo la discussione sulla sfortuna per Roglic oggi? Ti dico assolutamente sì, sfortuna doppia, per le cadute e per i gregari che gli sono scoppiati quasi subito, in fin dei conti c’è stato un momento in cui è arrivato vicino alle ammiraglie e al gruppo, magari se cruscotto avesse retto un km in più ce l’avrebbe fatta a rientrare.
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.149
6.328
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
io credo che non sappia controllarsi,ha sparato troppo forte quando e' partito,era ovvio non poteva tenere quel ritmo per 50km,se avesse guadagnato 1 minuto e mezzo anziche' 3 e mezzo,non si sarebbe cotto ultimi 10km,non puo' pretendere di fare fuorigiri da piu' di un'ora,ma purtroppo per lui corre ancora da crossista pure su strada
Certo che riuscire a criticare uno che ha vinto togliendosi di ruota il gruppetto dei migliori ad oltre 50 km dal traguardo.......
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.812
3.417
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ho detto, la corsa è corsa, così come lo è stato ieri lo è stato oggi. Personalmente penso che se ieri avesse lasciato la vittoria ne avrebbe guadagnato un po’ di immagine. Parere mio, tutto qui.
la Bora oggi ha fatto il suo, l’Astana idem.
altre volte è successo che quando chi indossa la maglia cade, non viene subito attaccato.
Si.... Ma tra le 2 è stata più da stronzi oggi tirare quando è caduto Roglic che lui ieri ad andare a prendersi la vittoria (Mader non era caduto né forato... andava solo meno forte). Ma la corsa è corsa e se non lo proibisce il regolamento va bene così...
Anche io vorrei sapere dov'era il resto della sua squadra!!
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.812
3.417
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
eh quegli attacchi a fiandre e roubaix non sono facili, ti devi chiamare Cancellara, Boonen o Gilbert per farli(e loro sapevano anche gestirsi), però anche VDP ha le potenzialità, anche se non ha certo l'intelligenza tattica di Boonen e Cancellara, almeno per ora
Quello che dici è condivisibile.... o meno.... anche se ha rischiato di perdere pero ha vinto!
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Certo che riuscire a criticare uno che ha vinto togliendosi di ruota il gruppetto dei migliori ad oltre 50 km dal traguardo.......
perche' io sto criticando MVDP :azz :azz PER FORTUNA ESISTE ED E' COSI,ma certo che la gestione dello sforzo non e' tra i suoi punti forte,questo no( lo dico io che sono come lui) con le dovute proporzioni anche io tante volte prendo le salite lunghe da piu' di 1 ora ( tipo Manghen) come finissero dopo 20 minuti,per poi andare in tilt ultimi 5km
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
La corsa è corsa, a me la vittoria di ieri non è piaciuta però ognuno la vede a modo suo, nessuno avrebbe messo in dubbio il suo primato tantomeno Mader che era stato in fuga tutto il giorno e si sarebbe meritato la vittoria. Ma la corsa è corsa, come lo è stato ieri lo è stato oggi... se Roglic cade, Bora e Astana iniziano a tirare
La corsa è corsa e la pietà l’è morta.....come si diceva qualche anno fa
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
io credo che non sappia controllarsi,ha sparato troppo forte quando e' partito,era ovvio non poteva tenere quel ritmo per 50km,se avesse guadagnato 1 minuto e mezzo anziche' 3 e mezzo,non si sarebbe cotto ultimi 10km,non puo' pretendere di fare fuorigiri da piu' di un'ora,ma purtroppo per lui corre ancora da crossista pure su strada
ho ancora in mente Cancellara quando stacca Leukemans alla roubaix, e Leukemans che lo manda a quel paese :D
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ho ancora in mente Cancellara quando stacca Leukemans alla roubaix, e Leukemans che lo manda a quel paese :D
va beh la credeva fosse strano il rumore che sentiva dentro la bici dello svizzero :))): :))): :))):
scherzo,spero adesso non si mandi in vacca il topic.......
Comunque un Cancellara sapeva gestirsi,come anche Sagan o Gilbert,MVDP e' evidente che ancora non riesce e forse non ci riuscira' mai
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
io credo che non sappia controllarsi,ha sparato troppo forte quando e' partito,era ovvio non poteva tenere quel ritmo per 50km,se avesse guadagnato 1 minuto e mezzo anziche' 3 e mezzo,non si sarebbe cotto ultimi 10km,non puo' pretendere di fare fuorigiri da piu' di un'ora,ma purtroppo per lui corre ancora da crossista pure su strada
Adoro questa sua insana follia
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.189
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Si.... Ma tra le 2 è stata più da stronzi oggi tirare quando è caduto Roglic che lui ieri ad andare a prendersi la vittoria (Mader non era caduto né forato... andava solo meno forte). Ma la corsa è corsa e se non lo proibisce il regolamento va bene così...
Anche io vorrei sapere dov'era il resto della sua squadra!!
Sono scoppiati quasi subito, cruscotto era l’ultimo ma non ha retto tanto;
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.500
39.285
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
va beh la credeva fosse strano il rumore che sentiva dentro la bici dello svizzero :))): :))): :))):
scherzo,spero adesso non si mandi in vacca il topic.......
Comunque un Cancellara sapeva gestirsi,come anche Sagan o Gilbert,MVDP e' evidente che ancora non riesce e forse non ci riuscira' mai
Presto a dire che non imparerà, sicuramente ha fin troppa esuberanza che lo rende spesso spettacolare, a suo rischio...
Certo che la capacità di fare queste imprese ce l'ha e oggi ha rischiato di perdere giusto da un altro fenomeno
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Presto a dire che non imparerà, sicuramente ha fin troppa esuberanza che lo rende spesso spettacolare, a suo rischio...
Certo che la capacità di fare queste imprese ce l'ha e oggi ha rischiato di perdere giusto da un altro fenomeno
una cosa bisogna dire,meglio vincere una corsa in questo modo che vincerne 2 succhiando le ruote avversarie.......quindi solo complimenti a MVDP