in che senso? sapevo che era in combutta con la sua ex squadra, ma perchè non corre?evidentemente avra' qualche problemino con la scorsa stagione![]()
in che senso? sapevo che era in combutta con la sua ex squadra, ma perchè non corre?evidentemente avra' qualche problemino con la scorsa stagione![]()
eh quegli attacchi a fiandre e roubaix non sono facili, ti devi chiamare Cancellara, Boonen o Gilbert per farli(e loro sapevano anche gestirsi), però anche VDP ha le potenzialità, anche se non ha certo l'intelligenza tattica di Boonen e Cancellara, almeno per oraio avevo immaginato subito fosse quello uno dei motivi,come anche che aveva paura di trovarsi ad uno scontro diretto ultimo giro con Pogacar e Van Aert,senza dimenticare che si e' pure voluto testare su ipotetico attacco al Fiandre o Roubaix
penso abbia mal di gambe dopo il Tour e le classiche di ottobre.....in che senso? sapevo che era in combutta con la sua ex squadra, ma perchè non corre?
io credo che non sappia controllarsi,ha sparato troppo forte quando e' partito,era ovvio non poteva tenere quel ritmo per 50km,se avesse guadagnato 1 minuto e mezzo anziche' 3 e mezzo,non si sarebbe cotto ultimi 10km,non puo' pretendere di fare fuorigiri da piu' di un'ora,ma purtroppo per lui corre ancora da crossista pure su stradaeh quegli attacchi a fiandre e roubaix non sono facili, ti devi chiamare Cancellara, Boonen o Gilbert per farli(e loro sapevano anche gestirsi), però anche VDP ha le potenzialità, anche se non ha certo l'intelligenza tattica di Boonen e Cancellara, almeno per ora
quindi e' etico attacco Bora e Astana ma non quello di Roglic........proprio obbiettivo ....si si
Certo che riuscire a criticare uno che ha vinto togliendosi di ruota il gruppetto dei migliori ad oltre 50 km dal traguardo.......io credo che non sappia controllarsi,ha sparato troppo forte quando e' partito,era ovvio non poteva tenere quel ritmo per 50km,se avesse guadagnato 1 minuto e mezzo anziche' 3 e mezzo,non si sarebbe cotto ultimi 10km,non puo' pretendere di fare fuorigiri da piu' di un'ora,ma purtroppo per lui corre ancora da crossista pure su strada
Si.... Ma tra le 2 è stata più da stronzi oggi tirare quando è caduto Roglic che lui ieri ad andare a prendersi la vittoria (Mader non era caduto né forato... andava solo meno forte). Ma la corsa è corsa e se non lo proibisce il regolamento va bene così...Ho detto, la corsa è corsa, così come lo è stato ieri lo è stato oggi. Personalmente penso che se ieri avesse lasciato la vittoria ne avrebbe guadagnato un po’ di immagine. Parere mio, tutto qui.
la Bora oggi ha fatto il suo, l’Astana idem.
altre volte è successo che quando chi indossa la maglia cade, non viene subito attaccato.
Quello che dici è condivisibile.... o meno.... anche se ha rischiato di perdere pero ha vinto!eh quegli attacchi a fiandre e roubaix non sono facili, ti devi chiamare Cancellara, Boonen o Gilbert per farli(e loro sapevano anche gestirsi), però anche VDP ha le potenzialità, anche se non ha certo l'intelligenza tattica di Boonen e Cancellara, almeno per ora
perche' io sto criticando MVDPCerto che riuscire a criticare uno che ha vinto togliendosi di ruota il gruppetto dei migliori ad oltre 50 km dal traguardo.......
PER FORTUNA ESISTE ED E' COSI,ma certo che la gestione dello sforzo non e' tra i suoi punti forte,questo no( lo dico io che sono come lui) con le dovute proporzioni anche io tante volte prendo le salite lunghe da piu' di 1 ora ( tipo Manghen) come finissero dopo 20 minuti,per poi andare in tilt ultimi 5kmLa corsa è corsa e la pietà l’è morta.....come si diceva qualche anno faLa corsa è corsa, a me la vittoria di ieri non è piaciuta però ognuno la vede a modo suo, nessuno avrebbe messo in dubbio il suo primato tantomeno Mader che era stato in fuga tutto il giorno e si sarebbe meritato la vittoria. Ma la corsa è corsa, come lo è stato ieri lo è stato oggi... se Roglic cade, Bora e Astana iniziano a tirare
ho ancora in mente Cancellara quando stacca Leukemans alla roubaix, e Leukemans che lo manda a quel paese :Dio credo che non sappia controllarsi,ha sparato troppo forte quando e' partito,era ovvio non poteva tenere quel ritmo per 50km,se avesse guadagnato 1 minuto e mezzo anziche' 3 e mezzo,non si sarebbe cotto ultimi 10km,non puo' pretendere di fare fuorigiri da piu' di un'ora,ma purtroppo per lui corre ancora da crossista pure su strada
va beh la credeva fosse strano il rumore che sentiva dentro la bici dello svizzeroho ancora in mente Cancellara quando stacca Leukemans alla roubaix, e Leukemans che lo manda a quel paese :D

Adoro questa sua insana folliaio credo che non sappia controllarsi,ha sparato troppo forte quando e' partito,era ovvio non poteva tenere quel ritmo per 50km,se avesse guadagnato 1 minuto e mezzo anziche' 3 e mezzo,non si sarebbe cotto ultimi 10km,non puo' pretendere di fare fuorigiri da piu' di un'ora,ma purtroppo per lui corre ancora da crossista pure su strada
Sono scoppiati quasi subito, cruscotto era l’ultimo ma non ha retto tanto;Si.... Ma tra le 2 è stata più da stronzi oggi tirare quando è caduto Roglic che lui ieri ad andare a prendersi la vittoria (Mader non era caduto né forato... andava solo meno forte). Ma la corsa è corsa e se non lo proibisce il regolamento va bene così...
Anche io vorrei sapere dov'era il resto della sua squadra!!
Sono scoppiati quasi subito, cruscotto era l’ultimo ma non ha retto tanto;
.. una squadretta...............![]()
.. una squadretta...............
i buoni li hanno mandati in supporto a Van Aert in Italia
anche io,anche se mi fa' soffrire quando fa' azioni troppo folliAdoro questa sua insana follia
Presto a dire che non imparerà, sicuramente ha fin troppa esuberanza che lo rende spesso spettacolare, a suo rischio...va beh la credeva fosse strano il rumore che sentiva dentro la bici dello svizzero![]()
![]()
scherzo,spero adesso non si mandi in vacca il topic.......
Comunque un Cancellara sapeva gestirsi,come anche Sagan o Gilbert,MVDP e' evidente che ancora non riesce e forse non ci riuscira' mai
Mica tanto ...![]()
.. una squadretta...............
i buoni li hanno mandati in supporto a Van Aert in Italia
una cosa bisogna dire,meglio vincere una corsa in questo modo che vincerne 2 succhiando le ruote avversarie.......quindi solo complimenti a MVDPPresto a dire che non imparerà, sicuramente ha fin troppa esuberanza che lo rende spesso spettacolare, a suo rischio...
Certo che la capacità di fare queste imprese ce l'ha e oggi ha rischiato di perdere giusto da un altro fenomeno