Scott Racing Bike Club (parte 3)

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Vedi l'allegato 270108
Io ho letto che potremo uscire in bici fuori dal Comune purché il rientro sia garantito al punto di partenza....casa/casa.
Il mio Negozio di fiducia mi ha riferito ieri che può rimanere aperto ....ma se non si muove nessuno non gli conviene allora preferisce chiudere......oggi in bici era un caos .....traffico e gente ovunque.....domani sarà anche peggio....infatti meglio Rullo Smart e uscite nelle 3 settimane di blocco almeno si può pedalare.
Quindi chiama Lunedì pomeriggio il tuo negoziante e coordina
Mi ha assicurato che tiene aperto, il problema è capire se posso andare in auto a ritirare la bici oppure no. Io credo di sì perché avendola ordinata e già pagata li la ritengo una necessità. Poi vabbè se vogliono rompere i maroni..

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Oggi su Tg2 motori hanno provato la addict rc 10, in taglia media con pedali 8kg 400 grammi. Mi sembra tantino...

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Anche il forcellino il meccanico l'ha guardato e sembrerebbe essere apposto, provato a cambiare anche le pulegge del cambio ma non è cambiato nulla, comunque dopo la sosta in officina ho continuato il mio giro e il cambio funziona bene ma c'è sempre sto rumore che non sì è ancora capito cosa/dove sia
Prova a regolare la tensione del cavo (uno scatto o due a stringere o allentare)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Oggi su Tg2 motori hanno provato la addict rc 10, in taglia media con pedali 8kg 400 grammi. Mi sembra tantino...
Be' il force non è certo leggero, quello che non capisco è perché costi 700€ in più della rc15 dato che il force axs dovrebbe essere più economico

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.586
2.409
Visita sito
Bici
BMC
Mi ha assicurato che tiene aperto, il problema è capire se posso andare in auto a ritirare la bici oppure no. Io credo di sì perché avendola ordinata e già pagata li la ritengo una necessità. Poi vabbè se vogliono rompere i maroni..
Fallo coincidere eventualmente con il giorno di presenza al lavoro....con autocertificazione al seguito.
Ragazzi che palle...non se ne può più.....ci facessero sti vaccini ...Astrazeneca...Pfizer....Moderna...Sram...Shimano....basta che questa storia abbia una fine.....

• Mi piace
Reactions: Giau

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Si confermo il Force costa di più rispetto all'Ultegra, che pesasse anche di più però non lo sapevo. Se non erro poi la rc 10 non ha il manubrio in carbonio. Non vedo l'ora di ritirare la mia....
Rispetto a un ultegra Di2 il force pesa quasi 300g in più (misuratore di potenza escluso)
Il creston in carbonio di serie c'è solo sulla pro e ultimate
Per il prezzo avevo letto che il force costava meno rispetto a ultegra Di2 ma non avevo considerato che la RC 10 ha il misuratore di potenza compreso quindi prezzo e peso salgono

• Mi piace
Reactions: Giau

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Stavo riguardando il contratto di vendita e mi è venuto un dubbio ma il tubo reggisella è compreso nel kit telaio? Perché non l'ha scritto e sicuramente quello della bici vecchia non va bene. Ha scritto kit telaio addict rc pro, manubrio in carbonio, staffa garmin, nastro, cavi vari per il di2. Speriamo non ci sia sfuggito e sia da ordinare..

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Stavo riguardando il contratto di vendita e mi è venuto un dubbio ma il tubo reggisella è compreso nel kit telaio? Perché non l'ha scritto e sicuramente quello della bici vecchia non va bene. Ha scritto kit telaio addict rc pro, manubrio in carbonio, staffa garmin, nastro, cavi vari per il di2. Speriamo non ci sia sfuggito e sia da ordinare..
Screenshot_20210314_221652_com.android.chrome.jpg Dovrebbe esserci... Ormai questa bici mi sta facendo sclerare hahaha

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
296
258
33
Saronno
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.067
2.544
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ci sono riuscito , 11- 32 funziona anche con gabbia corta , basta regolare la vite a testa esagonale della molla , quella che distanzia il deragliatore dalla cassetta .
Scusami ma hai messo una catena un pò più lunga per la cassetta col 32 perché poi la catena è troppo corta se sulla guarnitura vai sulla corona grande

• Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Novità sulla possibilità di montare un faretto sul creston? Ci sono attacchi compatibili? Io nn li riesco a trovare. Grazie

Può essere una soluzione?