io deda Superzero carbon.. come l'attaccoRagazzi che piega montate sulle vostre rispettive V3rs?
io deda Superzero carbon.. come l'attaccoRagazzi che piega montate sulle vostre rispettive V3rs?
Sulla V3RS andrò di Deda Superleggero e Deda Superleggera.io deda Superzero carbon.. come l'attacco
Per ora un abbraccio virtuale FabioCiao mamma.... non posso dimenticare quando nel lontano 1995 comprai la mia prima COLNAGO master olympic colorazione mapei,e tu nel vederla esclamassi : ke belò la tö bici con sö i fiurilì ♧ ( che bella la tua bici con sopra i fiorellini). Da li è nato il mio amore per le bici di Cavenago Cambiago!

Scelta azzeccata, piace molto anche a meNon so voi, ma trovo azzeccata la scelta di Colnago per le livree 2021 della V3RS: praticamente hanno riproposto le stesse colorazioni "speciali" della C64. E dovendo ordinare la V3RS credo proprio andrò di frozen red.

Grazie di cuore Christian!Per ora un abbraccio virtuale Fabio![]()
La mamma e' sempre la mamma e anche se manca e manchera' ( anche la mia e' aihme' anziana ) rimarra' sempre con noi come nessun altro....un abbraccio .Ciao mamma.... non posso dimenticare quando nel lontano 1995 comprai la mia prima COLNAGO master olympic colorazione mapei,e tu nel vederla esclamassi : ke belò la tö bici con sö i fiurilì ♧ ( che bella la tua bici con sopra i fiorellini). Da li è nato il mio amore per le bici di Cavenago Cambiago!
Pensa che quelli della mia società alla mia gli avevano affibiato il soprannome: la mamö (mamma) dei ciclisti.La mamma e' sempre la mamma e anche se manca e manchera' ( anche la mia e' aihme' anziana ) rimarra' sempre con noi come nessun altro....un abbraccio .
Ciao mamma.... non posso dimenticare quando nel lontano 1995 comprai la mia prima COLNAGO master olympic colorazione mapei,e tu nel vederla esclamassi : ke belò la tö bici con sö i fiurilì ♧ ( che bella la tua bici con sopra i fiorellini). Da li è nato il mio amore per le bici di Cavenago Cambiago!

GrazieCi sta ma non farla riverniciare. prezzo giusto secondo me.
Madonna, non me lo dire: ancora ho dovuto chiedere il prezzo, ma girando un pò in rete pare che la differenza rispetto alle colorazioni standard sia attorno ai 300 euro.Scelta azzeccata, piace molto anche a me![]()
Se dovessi cambiare bici adesso la vorrei di quel colore, i 300 € in più ci stanno tutti.Madonna, non me lo dire: ancora ho dovuto chiedere il prezzo, ma girando un pò in rete pare che la differenza rispetto alle colorazioni standard sia attorno ai 300 euro.
Ah beh,allora sei a posto...con la moto spendevi di più e rischiavi anche l'osso del collo...con la bici sei sempre per strada ma a velocità più basse,la moglie non puo' che essere felice.Grazie! :-) La signora e' già passata per la fase moto... conosce il suo polloe fintanto che vado dietro a pedivelle e carbonio, non si lamenta più di tanto. E poi vuoi mettere avere un marito triste e depresso? Non sia mai...
Giusto per rimanere in tema con quello che scrivevo oggi. Fattibile e prezzo giusto!Buonasera a tutti,
mi é venuta la malsana idea di affiancare alla mia Concept una Colnago Master, nella fattispecie ho trovato questa a Ca. 550€ montata Ultegra, telaio Master Olimpic, magari da riverniciare a livello professionale è montata con componenti moderni tipo Super Record 11v e le mia Bora che non sto usando. Per chi mastica un po’ di vintage, é un idea malsana e\o é fattibile? Del prezzo cosa ne pensate?
Grazie
Ma quella è stata la tua prima bici o prima Colnago?Giusto per rimanere in tema con quello che scrivevo oggi. Fattibile e prezzo giusto!
Prima bici e prima COLNAGO ♧Ma quella è stata la tua prima bici o prima Colnago?