COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non so voi, ma trovo azzeccata la scelta di Colnago per le livree 2021 della V3RS: praticamente hanno riproposto le stesse colorazioni "speciali" della C64. E dovendo ordinare la V3RS credo proprio andrò di frozen red.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao mamma.... non posso dimenticare quando nel lontano 1995 comprai la mia prima COLNAGO master olympic colorazione mapei,e tu nel vederla esclamassi : ke belò la tö bici con sö i fiurilì ♧ ( che bella la tua bici con sopra i fiorellini). Da li è nato il mio amore per le bici di Cavenago Cambiago!
Per ora un abbraccio virtuale Fabio :friends:

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Ciao mamma.... non posso dimenticare quando nel lontano 1995 comprai la mia prima COLNAGO master olympic colorazione mapei,e tu nel vederla esclamassi : ke belò la tö bici con sö i fiurilì ♧ ( che bella la tua bici con sopra i fiorellini). Da li è nato il mio amore per le bici di Cavenago Cambiago!
La mamma e' sempre la mamma e anche se manca e manchera' ( anche la mia e' aihme' anziana ) rimarra' sempre con noi come nessun altro....un abbraccio .

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
178
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Buonasera a tutti,
mi é venuta la malsana idea di affiancare alla mia Concept una Colnago Master, nella fattispecie ho trovato questa a Ca. 550€ montata Ultegra, telaio Master Olimpic, magari da riverniciare a livello professionale e montarla con componenti moderni tipo Super Record 11v e le mia Bora che non sto usando. Per chi mastica un po’ di vintage, é un idea malsana e\o é fattibile? Del prezzo cosa ne pensate?
Grazie

Allegati

• B238FE44-FCD9-448F-8AED-647E76D67D74.jpeg
    B238FE44-FCD9-448F-8AED-647E76D67D74.jpeg
    691,9 KB · Visite: 70
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.051
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Grazie! :-) La signora e' già passata per la fase moto... conosce il suo pollo:mrgreen: e fintanto che vado dietro a pedivelle e carbonio, non si lamenta più di tanto. E poi vuoi mettere avere un marito triste e depresso? Non sia mai...
Ah beh,allora sei a posto...con la moto spendevi di più e rischiavi anche l'osso del collo...con la bici sei sempre per strada ma a velocità più basse,la moglie non puo' che essere felice.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.270
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buonasera a tutti,
mi é venuta la malsana idea di affiancare alla mia Concept una Colnago Master, nella fattispecie ho trovato questa a Ca. 550€ montata Ultegra, telaio Master Olimpic, magari da riverniciare a livello professionale è montata con componenti moderni tipo Super Record 11v e le mia Bora che non sto usando. Per chi mastica un po’ di vintage, é un idea malsana e\o é fattibile? Del prezzo cosa ne pensate?
Grazie
Giusto per rimanere in tema con quello che scrivevo oggi. Fattibile e prezzo giusto!

• Mi piace
Reactions: Alambi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.