Ciao a tutti da oggi faccio parte anche io del gruppo Colnago. Dopo aver mandato in pensione la mia Tarmac, è appena arrivata la nuova Colnago V3RS allestita con gruppo Ultegra DI2 e ruote Roval Alpinist in colorazione nero bianca. Ringrazio coloro che ho contattato in privato per indicazioni varie sull' acquisto.

