COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mgiovanni61

Novellino
27 Ottobre 2008
16
17
Visita sito
Ciao a tutti da oggi faccio parte anche io del gruppo Colnago. Dopo aver mandato in pensione la mia Tarmac, è appena arrivata la nuova Colnago V3RS allestita con gruppo Ultegra DI2 e ruote Roval Alpinist in colorazione nero bianca. Ringrazio coloro che ho contattato in privato per indicazioni varie sull' acquisto.
 

Allegati

  • 20210316_105259.jpg
    20210316_105259.jpg
    236,3 KB · Visite: 108

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ah guarda ti capisco… di SRAM a paragone mi piace di più il RED 10v meccanico del 2012 che ha mio padre sulla bici e che avevo anch'io.
Ecco, e comunque avendo possibilità di spesa ma non illimitata, almeno prendo un telaio top e delle ruote top. Sul gruppo opto per l'Ultegra Disc meccanico, in attesa di capire con cosa uscirà Shimano. Per le colorazioni del telaio, sono indeciso tra la RWIC, la Frozen Red e la classica rossa e nera. Però quel rosso, lucido, con quel motivo "marble", è tanta tantissima roba.
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

PeterSi

Novellino
9 Febbraio 2016
77
84
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced SL
SRAM RED AXS non ti piace? te lo chiedo perché il C64 che ho dato indietro a fine dicembre è sempre in vendita nel negozio.. sono convinto che se li contatti chiedendo se possibile solo il gruppo, secondo me te lo vendono a occhi chiusi… e fidati che è come nuovo.
è un 46-33 / 10-28 con pedivelle 172.5
Ciao, sono interessato per il e-tap. Forse sai cosa vuole prendere per il gruppo completo? Anche in pm.
Grazie!
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
È una scelta mia, tutto quì: vorrei montarla con Campagnolo Record 12V Disc, ma andrei fuori budget e poi mi trovo bene con Shimano, specie Ultegra.
No certamente, non mi riferivo alla scelta, per altro io ho Shimano per cui nulla da dire, anzi;)
Era riferito alla questione del movimento centrale: il TF 82.5 è un brevetto di Colnago e non credo che c'entri con Shimano. E' un po' diverso dallo standard Pressfit.;nonzo%;nonzo%
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sul sito Colnago, ad esempio
Ok le ho trovate ... quel sito è fatto malissimo, dalla homepage cliccando V3Rs non me le faceva vedere, ma adesso dal menu dei modelli ci sono arrivato. Sulla C64 quelle colorazioni mi piacciono molto, sul V3Rs devo ancora capire se mi piacciono, dovrei vederne una dal vivo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.945
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ok le ho trovate ... quel sito è fatto malissimo, dalla homepage cliccando V3Rs non me le faceva vedere, ma adesso dal menu dei modelli ci sono arrivato. SUlla C64 quelle colorazioni mi piacciono molto, sul V3Rs devo ancora capire se mi piaccio, dovrei vederne una dal vivo
Io continuo a preferire le vecchie, in particolare la nero/arancio. Ma sono gusti...
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.270
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti da oggi faccio parte anche io del gruppo Colnago. Dopo aver mandato in pensione la mia Tarmac, è appena arrivata la nuova Colnago V3RS allestita con gruppo Ultegra DI2 e ruote Roval Alpinist in colorazione nero bianca. Ringrazio coloro che ho contattato in privato per indicazioni varie sull' acquisto.
Benvenuto...ti divertirai in questa sez.
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

francescovolpe92

Novellino
18 Maggio 2016
68
21
33
Bari
www.studioangelovolpe.it
Bici
S-Works Tarmac SL7
Buon pomeriggio ragazzi, ho acquistato da circa una settimana, una C64 disc (2019) usata, purtroppo sto riscontrando che già dopo pochi metri di pedalata, il reggisella perde notevolmente l'altezza a cui viene serrato (anche di 3cm). Ho già provato a serrare anche a 7 nm nonostante Colnago, come ben sapete, dichiari il serraggio a 6nm, ho provato a pulire il reggisella e morsetto di serraggio ma nulla. Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema? Cosa potrei fare? Grazie
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buon pomeriggio ragazzi, ho acquistato da circa una settimana, una C64 disc (2019) usata, purtroppo sto riscontrando che già dopo pochi metri di pedalata, il reggisella perde notevolmente l'altezza a cui viene serrato (anche di 3cm). Ho già provato a serrare anche a 7 nm nonostante Colnago, come ben sapete, dichiari il serraggio a 6nm, ho provato a pulire il reggisella e morsetto di serraggio ma nulla. Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema? Cosa potrei fare? Grazie
Il mio sta su con il serraggio di 5-6 Nm, ma un altro utente che non ricordo chi fosse parecchi post fa aveva lo stesso tuo problema, mi sembra lo abbia risolto ma non ricordo come
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Il mio sta su con il serraggio di 5-6 Nm, ma un altro utente che non ricordo chi fosse parecchi post fa aveva lo stesso tuo problema, mi sembra lo abbia risolto ma non ricordo come
Non so, non mi ricordo bene, ma ho visto una soluzione intelligentissima che ho visto sulla C64 di un personaggio che viene con me. Mi sembra che lui abbia applicato sul reggisella un pellicola adesiva antiscivolo a grana molto fine, molto soffice al tatto. E' più o meno come sul reggisella della mia Lulù che ha una fascia dietro e davanti che assomiglia molto a carta vetrata grana fine e contribuisce a fare tenuta.
 
  • Mi piace
Reactions: francescovolpe92

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Buon pomeriggio ragazzi, ho acquistato da circa una settimana, una C64 disc (2019) usata, purtroppo sto riscontrando che già dopo pochi metri di pedalata, il reggisella perde notevolmente l'altezza a cui viene serrato (anche di 3cm). Ho già provato a serrare anche a 7 nm nonostante Colnago, come ben sapete, dichiari il serraggio a 6nm, ho provato a pulire il reggisella e morsetto di serraggio ma nulla. Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema? Cosa potrei fare? Grazie
Ciao hai già messo la pasta per carbonio? Potrebbe essere difettoso il morsetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.