Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Eccola qua definitiva
Con ruote e gomme nuove
Pronta, spero, x mila e mila km

Sempre bella, peccato solo per le ruote basse...

Con la mia mi sto avvicinando ai 1.000 km e trovo che sia veramente una bomba con ruote da 50
In piano e nel vallonato ricorda molto la Venge ma moolto meno scorbutica
Non credevo ma in salita mi trovo meglio che con la SL6 (sono un mezzo passista e salgo di passo piuttosto che di scatti)

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
mi piace la linea più pulita della SL7, tralasciando che per ora i freni a disco non mi interessano...

anche per il semplice fatto che risulta più agevole la pulizia di quella zona senza cavi di mezzo.

Ovviamente sono gusti, non sto qui a sindacare quale soluzione sia migliore, volevo solo capire se era possibile (escludendo di bucare la forcella, che non mi passa neanche per la testa)
se il passaggio cavi interni ti affascina e sei affezionato alla bici rim allora la soluzione è presto detta: vendi la tua ed acquista una madone slr rim vedrai che questa è la soluzione migliore

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Ciao a tutti! Ritorno sul forum con il mio nuovo acquisto! Vedi l'allegato 270923
I N V I D I AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!Nel farti i miei complimenti mi permetto di darti un consiglio,giusto perche' in questi casi anche il pelo nell' uovo ha importanza,:.......le prossime foto .....lontano da pali che schiacciano la prospettiva e togliere il segnalatore posteriore che mal si accorda con la ........BAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
se il passaggio cavi interni ti affascina e sei affezionato alla bici rim allora la soluzione è presto detta: vendi la tua ed acquista una madone slr rim vedrai che questa è la soluzione migliore
ok, grazie per il consiglio ma la trovo una soluzione un po' drastica :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: abcar

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
173
131
Toscana
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
In merito alle pieghe
A me piacciono molto le curve deda superzero e superleggera
Non le regalano ma non è male il prezzo ed esteticamente per me rendono tanto
Se io dovessi passare ad una piega Aero senza ombra di dubbio prenderei la Pro Vibes aero ma sulle pieghe tradizionali la s-works secondo me è impareggiabile... se sistemi i cavi a modo (nella parte bassa del frontale dove è piatta) e se metti i fili alla giusta misura in modo che le scritte si vedano e che non siano accessivamente lunghi per i miei gusti è top.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.411
39.057
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
In merito alle pieghe

Se io dovessi passare ad una piega Aero senza ombra di dubbio prenderei la Pro Vibes aero ma sulle pieghe tradizionali la s-works secondo me è impareggiabile... se sistemi i cavi a modo (nella parte bassa del frontale dove è piatta) e se metti i fili alla giusta misura in modo che le scritte si vedano e che non siano accessivamente lunghi per i miei gusti è top.
Per me ,ovviamente questione di posizionamento e antropometrica la curva sworks shallow ( che devo mettere in vendita se interessa a qualcuno...) era troppo piccina, poco stack e code corte
Preferisco una curva più profonda e con le code lunghe e piatte dove mettermi in presa bassa e stare a lungo in pianura

• Mi piace
Reactions: Magu85
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.