Complimenti.
Ne ho viste 2 dal vivo domenica nella stessa colorazione.... spettacolare.
Bella. E foto fatta bene. Ma hai montato i nuovi copertoncini Pirelli?
Ok grazie per la risposta.Specialized aerofly prima serie, adesso non ne fanno più. Ora sulla madone disc ho una Pro vibe superlight. Cercala che come forme è uguale
Anche Zipp fa una curva simile alla AereoFly prima maniera !!!Specialized aerofly prima serie, adesso non ne fanno più. Ora sulla madone disc ho una Pro vibe superlight. Cercala che come forme è uguale
Ciao a tutti! Ritorno sul forum con il mio nuovo acquisto! Vedi l'allegato 270923

scusa la curiosità,penso non solo mia,sei riuscito trovarla adesso?oppure l'hai ordinata tempo fa?io avevo chiesto appena uscita e mi hanno detto che erano esaurite?Ciao a tutti! Ritorno sul forum con il mio nuovo acquisto! Vedi l'allegato 270923
se il passaggio cavi interni ti affascina e sei affezionato alla bici rim allora la soluzione è presto detta: vendi la tua ed acquista una madone slr rim vedrai che questa è la soluzione miglioremi piace la linea più pulita della SL7, tralasciando che per ora i freni a disco non mi interessano...
anche per il semplice fatto che risulta più agevole la pulizia di quella zona senza cavi di mezzo.
Ovviamente sono gusti, non sto qui a sindacare quale soluzione sia migliore, volevo solo capire se era possibile (escludendo di bucare la forcella, che non mi passa neanche per la testa)
la guarnitura la deve per forza vendere ma per quanto è richiesta puo' chiedere anche piu' del prezzo di listino vedrai che un acquirente lo troverà di sicuroGrazie, bella menata! Quindi deve vendere telaio e guarnitura!
Infatti non regalano nenche questa, cosa montereste come curva per il SL6?Credo che anche la Zipp nn sia economicaVedi l'allegato 270927
A me piacciono molto le curve deda superzero e superleggeraInfatti non regalano nenche questa, cosa montereste come curva per il SL6?
I N V I D I AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!Nel farti i miei complimenti mi permetto di darti un consiglio,giusto perche' in questi casi anche il pelo nell' uovo ha importanza,:.......le prossime foto .....lontano da pali che schiacciano la prospettiva e togliere il segnalatore posteriore che mal si accorda con la ........BAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti! Ritorno sul forum con il mio nuovo acquisto! Vedi l'allegato 270923
la guarnitura la deve per forza vendere ma per quanto è richiesta puo' chiedere anche piu' del prezzo di listino vedrai che un acquirente lo troverà di sicuro

ok, grazie per il consiglio ma la trovo una soluzione un po' drasticase il passaggio cavi interni ti affascina e sei affezionato alla bici rim allora la soluzione è presto detta: vendi la tua ed acquista una madone slr rim vedrai che questa è la soluzione migliore
Sono quelle che valuto di piú ma la superzero ho paura che faccia un po grassaA me piacciono molto le curve deda superzero e superleggera
Non le regalano ma non è male il prezzo ed esteticamente per me rendono tanto
Se io dovessi passare ad una piega Aero senza ombra di dubbio prenderei la Pro Vibes aero ma sulle pieghe tradizionali la s-works secondo me è impareggiabile... se sistemi i cavi a modo (nella parte bassa del frontale dove è piatta) e se metti i fili alla giusta misura in modo che le scritte si vedano e che non siano accessivamente lunghi per i miei gusti è top.A me piacciono molto le curve deda superzero e superleggera
Non le regalano ma non è male il prezzo ed esteticamente per me rendono tanto
Per me ,ovviamente questione di posizionamento e antropometrica la curva sworks shallow ( che devo mettere in vendita se interessa a qualcuno...) era troppo piccina, poco stack e code corteIn merito alle pieghe
Se io dovessi passare ad una piega Aero senza ombra di dubbio prenderei la Pro Vibes aero ma sulle pieghe tradizionali la s-works secondo me è impareggiabile... se sistemi i cavi a modo (nella parte bassa del frontale dove è piatta) e se metti i fili alla giusta misura in modo che le scritte si vedano e che non siano accessivamente lunghi per i miei gusti è top.
Stu.pen.da.Ciao a tutti! Ritorno sul forum con il mio nuovo acquisto! Vedi l'allegato 270923