ti parlo di strada non rulli, sui rulli è un altro pianeta per diversi fattori, sia ambientali che psicologici.
Boh...sarò io quello sbagliato che tra strada e rulli ho valori praticamente allineati...
Ripeto, stai parlando di un gap che va dai 30 ai 40w....sono una vera enormità.
Non è assolutamente plausibile.




