Ho già un preparatore dall’inizio del 2020 e pedalo con costanza da circa 2 annetti (prima erano al massimo 6-7k km all’anno, poca roba).
Per la squadra sinceramente non mi interessa più di tanto, sparandola grossa grossa, entrare in una squadra
elite che corre a bassi livelli vorrebbe dire farsi qualche annetto e chiuderla lì senza sbocchi futuri...
Quindi classica squadra tranquilla dove farsi amici, soste al bar e raccontarci qualche cazzata a tempo perso
Preferisco godermi le pedalate così e confrontarmi nelle GF, entrare nel mondo semiprofessionistico (cosa comunque molto impossibile) lo vedo un passo più lungo della gamba, ormai i tempi per iniziare quel percorso son passati da molti anni, anni in cui non praticavo nessuno sport tra l’altro... Anche mentalmente non sarei portato per fare la vita da “atleta”
Comunque saranno 25 a dicembre