Idem 920 kmAzzz zzz. Sono a 900!!!![]()
Idem 920 kmAzzz zzz. Sono a 900!!!![]()
Ho finalmente trovato un modo per utilizzare le lenti polarizzati che avevo preso 1000anni fa....Che colori!!!
VedoHo finalmente trovato un modo per utilizzare le lenti polarizzati che avevo preso 1000anni fa....
Sugli occhiali fanno c.... Ma davanti all'obiettivo fanno la magia!
Uguale, oggi 67km piatti ma che fatica... Chiudo la settimana con 280km , di cui 180 nel weekend75km tranquilli. La gamba per uscire due giorni consecutivi è quella che è mi accontento
oggi 130km e 1000mt dislivello ( 34.1 di media)

bel ricordo che ho di bologna 26.09.98 depeche mode the singles tourstamattina giro con il mio gruppo a bologna
diciamo che e' stata una bella pedalataSei andato in macchina?
Da bolognese, mitica Bologna!stamattina giro con il mio gruppo a bologna
quasi completamente deserta, una pura goduria godersi piazza maggiore , la torre degli asinelli e tutto il centro , senza macchine nè persone
ovviamente tralasciamo il motivo .........
foto di gruppo fatta da un simpatico fotoamatore che ci siamo ritrovati varie volte nei monumenti che abbiamo frettolosamente visitato
ci siamo resi conti che necessitiamo di una divisa invernale
121 km , in totale quest'anno 2350
Vedi l'allegato 271776 Vedi l'allegato 271777
4000km da inizio anno non è affatto male, chi è già a 6-7000 ha veramente tempo libero, che da una parte invidio e vorrei poterlo fare pure io, ma di certo non mi lamento dato che sono a 4000 pure io...Grazie ma non sono nulla di che,ho amici che hanno superato anche i 7000km![]()
![]()
E dire che senza la postilla finale ti avrei inquadrato tra quelli che hanno tempo liberoaltra settimana soft, anche se meno soft della scorsa, dalla prossima vediamo di ricominciare ad alzare il ritmo...
lunedì 57km e 360d+
martedì 54km e 820d+ con test ftp
mercoledì e giovedì riposo
venerdì 59km e 780d+
sabato 96km e 1200d+
domenica riposo
4000km da inizio anno non è affatto male, chi è già a 6-7000 ha veramente tempo libero, che da una parte invidio e vorrei poterlo fare pure io, ma di certo non mi lamento dato che sono a 4000 pure io...

Sei un ♧stamattina giro con il mio gruppo a bologna
quasi completamente deserta, una pura goduria godersi piazza maggiore , la torre degli asinelli e tutto il centro , senza macchine nè persone
ovviamente tralasciamo il motivo .........
foto di gruppo fatta da un simpatico fotoamatore che ci siamo ritrovati varie volte nei monumenti che abbiamo frettolosamente visitato
ci siamo resi conti che necessitiamo di una divisa invernale
121 km , in totale quest'anno 2350
Vedi l'allegato 271776 Vedi l'allegato 271777

in effetti di tempo libero ne ho (cassa integrazione) se no non sarei a 4000km ma per arrivare a 6-7000 c'è una discreta differenza, io sono sulle 50h al mese per ora ma per arrivare a quel livello ne servono altre 25-30h...E dire che senza la postilla finale ti avrei inquadrato tra quelli che hanno tempo libero
Io in settimana forse riuscirò a fare un giro da 30 km (proprio uno, nel senso che o vado un giorno o vado un altro) adesso che si allungano le giornate...![]()
Per ora mi tengo stretta la mia "impossibilità" di raggiungere certe distanze causa lavoro, anche visto il periodo in fondo so di essere fortunato a non avere tutto il tempo che vorrei per uscire. A fine anno sarei però contento di tornare qui e scrivere che ho raggiunto i 5000 km, direi che è un obiettivo raggiungibile!in effetti di tempo libero ne ho (cassa integrazione) se no non sarei a 4000km ma per arrivare a 6-7000 c'è una discreta differenza, io sono sulle 50h al mese per ora ma per arrivare a quel livello ne servono altre 25-30h...
completamente in accordo, soprattutto se penso che sono in cassa da più di un annoPer ora mi tengo stretta la mia "impossibilità" di raggiungere certe distanze causa lavoro, anche visto il periodo in fondo so di essere fortunato a non avere tutto il tempo che vorrei per uscire. A fine anno sarei però contento di tornare qui e scrivere che ho raggiunto i 5000 km, direi che è un obiettivo raggiungibile!
comunque anche quando lavoravo ero "privilegiato" perchè ero da solo e potevo gestirmi gli orari, nel limite del possibile, a modo mio quindi 1h30'/2 quasi tutti i giorni riuscivo a farla...