Fossi in loro aspetterei ancora un po' !!!I ben informati dicono che shimano presenta entro marzo (2021) sia il DA e Ultegra 12v. Entrambi dovrebbero essere elettroattuati , poi come con i nuovi prodotti Apple, finché non vedo non credo.
Te lo puoi scordare , le novità sono sempre tenute ben nascoste e come sempre arriveranno quando meno te lo aspetti con buona pace di chi si ritroverà con un modello vecchio in casa . Cosa successa a me con V2r , dopo tre mesi uscirono con V3rs . Mi sono talmente disperato che ho ancora il V2r . Ormai ho superato l'ansia da modello nuovo , arrivati a questo punto i nuovi modelli hanno ben poco di nuovo . Tenetevi le vostre bici senza farvi tante paranoie . Cambiate solo quando ne vale veramente la pena e non tanto per cambiare .Ciao a tutti, scusate ma acquistare nuova bici oggi, con consegna settembre, o oltre, non si rischia che escano nel frattempo modelli nuovi e trovarsi quindi con bici nuova superata? Un marchio serio come Colnago, in questo momento, dovrebbe essere trasparente con i suoi clienti, per lo più fidelizzati e dichiarare tempistica uscite, a rischio di perdere queste vendite in interregno. Saro un illuso....Cosa ne pensate?
ConcordoNon mi frega che dovrò aspettare, nei prossimi giorni ordinerò la V3RS Frozen, dovrebbe arrivare a settembre, poco male. Mi godrò ancora per qualche mese la mia V2-R, tanto non sto senza bdc.
Anche il mio rivenditore ha detto che per il c64 i tempi sono molto più brevi del v3rs e se poi si ordina con campagnolo ancora meglio...Guarda, ho parlato con Pedemonte per l'Aurata, versione normale, non RS. E me la son tenuta lì. Stranamente però, per il C64 la situazione è diversa: Ciclicorsa, ad esempio, da una disponibilità a 60 giorni per il frameset e 120 giorni per la bdc completa. Dovrei chiedere meglio al sivende, probabilmente essendo fatto a mano in Italia, la situazione è leggermente diversa. Te che hai sia C64 che V2-R, per un ciclista di 104 kg, a cui piaccioni i vallonati ed andare regola, senza molto fuorisella, quale consiglieresti?
Guarda, il blu dal vivo è spettacolare, non oso pensare a come deve essere il rosso...Frozen red, assolutamente. Ma ammetto che anche l'RC19, il celeste frozen, ha il suo perchè. Però...non so, quel rosso, mi attizza.
Anche perchè, mal che va, prendo una C64: sempre in casa Colnago resto!!!Sei un grande!
Stessa cosa successa a me, infatti cambierò per passare ai dischi: è arrivato il momento ormai. Cambiare per cambiare, non va mai bene. Deve valerne la pena.Te lo puoi scordare , le novità sono sempre tenute ben nascoste e come sempre arriveranno quando meno te lo aspetti con buona pace di chi si ritroverà con un modello vecchio in casa . Cosa successa a me con V2r , dopo tre mesi uscirono con V3rs . Mi sono talmente disperato che ho ancora il V2r . Ormai ho superato l'ansia da modello nuovo , arrivati a questo punto i nuovi modelli hanno ben poco di nuovo . Tenetevi le vostre bici senza farvi tante paranoie . Cambiate solo quando ne vale veramente la pena e non tanto per cambiare .
Ti dico la verità, se dovessi provare su una Colnago, qualcosa che non sia Shimano, sarebbe sicuramente Campagnolo. Non so ancora se Record o Super Record Disc.Concordo
Anche il mio rivenditore ha detto che per il c64 i tempi sono molto più brevi del v3rs e se poi si ordina con campagnolo ancora meglio...
Io sono tra 85 e 90 kg, col c64 mi trovo benissimo, ho provato il v3rs con sr EPS e bora e non farei cambio però devo dire che non era settata su misura per me...
Guarda, il blu dal vivo è spettacolare, non oso pensare a come deve essere il rosso...![]()
Per quanto riguarda le ruote, ho intenzione di rivolgermi a Tsunami Carbon Project: voglio qualcosa di cucito addosso.Concordo
Anche il mio rivenditore ha detto che per il c64 i tempi sono molto più brevi del v3rs e se poi si ordina con campagnolo ancora meglio...
Io sono tra 85 e 90 kg, col c64 mi trovo benissimo, ho provato il v3rs con sr EPS e bora e non farei cambio però devo dire che non era settata su misura per me...
Guarda, il blu dal vivo è spettacolare, non oso pensare a come deve essere il rosso...![]()
La calma e la pazienza sono la virtù dei forti...e io me ne intendo!Anche perchè, mal che va, prendo una C64: sempre in casa Colnago resto!!!

ATTACCO 120mm … ragazzi se vi serve un attacco da 120 ho quello che avevo sul C64dis, con la "plastica" sotto per nascondere i tubetti dei freni.
non andate a comprarlo… ve lo spedisco.. vi pagate solo le spese di spedizione.
non lo metto in vendita nel mercatino perché intanto lo venderei a 80€. Se serve preferisco rimanga qui fra noi.
E' nuovo perché montai quasi subito il 130mm
Guarda, lo spero: quello che mi farebbe aspettare fino a Settembre è solo ed unicamente quel colore.La calma e la pazienza sono la virtù dei forti...e io me ne intendo!![]()
Lo merita!Guarda, lo spero: quello che mi farebbe aspettare fino a Settembre è solo ed unicamente quel colore.
Forse dovevo aggiungere solamente in versione elettroattuata 12vElettroattuati?Ma DA e UL non lo sono già? uhmm mi sto perdendo qualcosa? gratt gratt gratt...
Hai fatto bene comunque , un telaio rifinito come il tuo chiamava solo Campagnolo.Se shimano il 12v lo dovessero fare solo elettronico, ho fatto non bene ma BENISSIMO a passare a Campagnolo.
non va bene per niente, almeno speriamo sia esteticamente più bellino. Speriamo.Forse dovevo aggiungere solamente in versione elettroattuata 12v
Secondo me la novità purtroppo è che sarà wireless,Forse dovevo aggiungere solamente in versione elettroattuata 12v
allucinante se fosse così.SiChe squadra è? Gazprom? Grandissimi!