COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flaviogio

Novellino
28 Marzo 2009
80
36
Visita sito
Ciao a tutti, scusate ma acquistare nuova bici oggi, con consegna settembre, o oltre, non si rischia che escano nel frattempo modelli nuovi e trovarsi quindi con bici nuova superata? Un marchio serio come Colnago, in questo momento, dovrebbe essere trasparente con i suoi clienti, per lo più fidelizzati e dichiarare tempistica uscite, a rischio di perdere queste vendite in interregno. Saro un illuso....Cosa ne pensate?
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ciao a tutti, scusate ma acquistare nuova bici oggi, con consegna settembre, o oltre, non si rischia che escano nel frattempo modelli nuovi e trovarsi quindi con bici nuova superata? Un marchio serio come Colnago, in questo momento, dovrebbe essere trasparente con i suoi clienti, per lo più fidelizzati e dichiarare tempistica uscite, a rischio di perdere queste vendite in interregno. Saro un illuso....Cosa ne pensate?
Te lo puoi scordare , le novità sono sempre tenute ben nascoste e come sempre arriveranno quando meno te lo aspetti con buona pace di chi si ritroverà con un modello vecchio in casa . Cosa successa a me con V2r , dopo tre mesi uscirono con V3rs . Mi sono talmente disperato che ho ancora il V2r . Ormai ho superato l'ansia da modello nuovo , arrivati a questo punto i nuovi modelli hanno ben poco di nuovo . Tenetevi le vostre bici senza farvi tante paranoie . Cambiate solo quando ne vale veramente la pena e non tanto per cambiare .
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Non mi frega che dovrò aspettare, nei prossimi giorni ordinerò la V3RS Frozen, dovrebbe arrivare a settembre, poco male. Mi godrò ancora per qualche mese la mia V2-R, tanto non sto senza bdc.
Concordo
Guarda, ho parlato con Pedemonte per l'Aurata, versione normale, non RS. E me la son tenuta lì. Stranamente però, per il C64 la situazione è diversa: Ciclicorsa, ad esempio, da una disponibilità a 60 giorni per il frameset e 120 giorni per la bdc completa. Dovrei chiedere meglio al sivende, probabilmente essendo fatto a mano in Italia, la situazione è leggermente diversa. Te che hai sia C64 che V2-R, per un ciclista di 104 kg, a cui piaccioni i vallonati ed andare regola, senza molto fuorisella, quale consiglieresti?
Anche il mio rivenditore ha detto che per il c64 i tempi sono molto più brevi del v3rs e se poi si ordina con campagnolo ancora meglio...
Io sono tra 85 e 90 kg, col c64 mi trovo benissimo, ho provato il v3rs con sr EPS e bora e non farei cambio però devo dire che non era settata su misura per me...
Frozen red, assolutamente. Ma ammetto che anche l'RC19, il celeste frozen, ha il suo perchè. Però...non so, quel rosso, mi attizza.
Guarda, il blu dal vivo è spettacolare, non oso pensare a come deve essere il rosso... :-)xxxx
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Te lo puoi scordare , le novità sono sempre tenute ben nascoste e come sempre arriveranno quando meno te lo aspetti con buona pace di chi si ritroverà con un modello vecchio in casa . Cosa successa a me con V2r , dopo tre mesi uscirono con V3rs . Mi sono talmente disperato che ho ancora il V2r . Ormai ho superato l'ansia da modello nuovo , arrivati a questo punto i nuovi modelli hanno ben poco di nuovo . Tenetevi le vostre bici senza farvi tante paranoie . Cambiate solo quando ne vale veramente la pena e non tanto per cambiare .
Stessa cosa successa a me, infatti cambierò per passare ai dischi: è arrivato il momento ormai. Cambiare per cambiare, non va mai bene. Deve valerne la pena.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Concordo

Anche il mio rivenditore ha detto che per il c64 i tempi sono molto più brevi del v3rs e se poi si ordina con campagnolo ancora meglio...
Io sono tra 85 e 90 kg, col c64 mi trovo benissimo, ho provato il v3rs con sr EPS e bora e non farei cambio però devo dire che non era settata su misura per me...

Guarda, il blu dal vivo è spettacolare, non oso pensare a come deve essere il rosso... :-)xxxx
Ti dico la verità, se dovessi provare su una Colnago, qualcosa che non sia Shimano, sarebbe sicuramente Campagnolo. Non so ancora se Record o Super Record Disc.
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Concordo

Anche il mio rivenditore ha detto che per il c64 i tempi sono molto più brevi del v3rs e se poi si ordina con campagnolo ancora meglio...
Io sono tra 85 e 90 kg, col c64 mi trovo benissimo, ho provato il v3rs con sr EPS e bora e non farei cambio però devo dire che non era settata su misura per me...

Guarda, il blu dal vivo è spettacolare, non oso pensare a come deve essere il rosso... :-)xxxx
Per quanto riguarda le ruote, ho intenzione di rivolgermi a Tsunami Carbon Project: voglio qualcosa di cucito addosso.
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
ATTACCO 120mm … ragazzi se vi serve un attacco da 120 ho quello che avevo sul C64dis, con la "plastica" sotto per nascondere i tubetti dei freni.
non andate a comprarlo… ve lo spedisco.. vi pagate solo le spese di spedizione.
non lo metto in vendita nel mercatino perché intanto lo venderei a 80€. Se serve preferisco rimanga qui fra noi.
E' nuovo perché montai quasi subito il 130mm

Ciao hai ancora disponibile l attacco da 120mm? Naturalmente sono disposto a pagarlo, fammi sapere. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.