Si bullizza anche chi il problema lo inquadra in maniera diversa dal catastrofismo dilagante inculcato in molti dai media............ io contesto non chi discute come in questo tuo post ma quando si "bullizza" chi parla del problema..
Si bullizza anche chi il problema lo inquadra in maniera diversa dal catastrofismo dilagante inculcato in molti dai media............ io contesto non chi discute come in questo tuo post ma quando si "bullizza" chi parla del problema..
forte aumento dove?
Aumento, da leggero a forte.
Restrizioni praticamente uguali per tutti. Scuole chiuse per mesi ovunque. Attività chiuse. Restrizioni alla libertà
Centro e sud non raggiungono l'8%.
Il tutto senza vaccino e con una sanità da schifo che più schifo non si può.
Ora i vaccini ci sono.
Fine.
Vedi l'allegato 272362
abbiamo sdoganato le restrizioni della zona gialla come pieno esercizio dei propri diritti?ma uguali dove? Ci sono state regioni che hanno fatto tutto autunno-inverno in zona gialla, altre tutto in zona arancione-rossa. Non mi pare sia la stessa cosa.
138 giorni di coprifuoco che non serve ad una mazza.abbiamo sdoganato le restrizioni della zona gialla come pieno esercizio dei propri diritti?
nnamo bene.
La rana bollita è sempre più bollita. Limitazione dello sport, limitazione della circolazione, coprifuoco, attività chiuse la sera (quindi alcune chiuse del tutto, quelle che lavoravano la sera) ormai sono normali.abbiamo sdoganato le restrizioni della zona gialla come pieno esercizio dei propri diritti?
nnamo bene.
![]()
Lockdown in Germania, la Merkel (sommersa dalle critiche) ci ripensa e revoca le restrizioni dure: «Scusate, è stato un errore»
Dietrofront: il lockdown rafforzato previsto intorno alle vacanze di Pasqua in Germania è stato revocato da Angela Merkel. Lo scrive l'agenzia tedesca Dpa citando fonti informate a...www.ilmessaggero.it
sono in confusione?
non possiamo abbassare la guardia.Si bullizza anche chi il problema lo inquadra in maniera diversa dal catastrofismo dilagante inculcato in molti dai media.
oggi hanno dichiarato che si vaccinerà per età...se si può vaccinare scanzi prima di un 80 enne vuol dire che è una presa in giro.
scanzi è uscito perché è scanzi, chissà quanti ce ne sono come lui.
la lombardia fa scalpore perché era la seconda sanità europea.
nel merito non è che la toscana vada meglio.
consiglio a tutti di guardarsi la7 stamane.chissà se i mass media ne parleranno
dubito fortemente
tutte cose finite nel cessoah, una cosa, magari già stata discussa in passato, ma non me ne vogliate...non posso essere sempre attento e leggere tutto di tutto.
vorrei però concludere la giornata con questa "banale" considerazione (personale eh!), poi se qualcuno + informato di me ci illumina "d'immenso" siamo pronti ad ascoltare...
tutti sti infermieri/medici che al tg/giornali raccontavano (e ancora raccontano) di turni massacranti di 12 (o anche +?) ore dentro le tute anticontagio e che non potevano nemmeno andare al bagno per non dover togliere le tute e perdere tempo o rischiare di contagiarsi....
ecco io qualche perplessità ce l'ho....
no perchè io se al lavoro non vado al bagno almeno un paio di volte al giorno (in 8/9 ore), e per mia fortuna la pausa pranzo vado a casa, quindi posso usare il bagno ancora, finisco che me la faccio addosso o peggio poi sto anche abbastanza male per aver "trattenuto"
non avranno poi problemi intestinali/urinari nel prossimo futuro tutti sti medici/infermieri?
e poi un'altra considerazione (ma non conosco gli orari di medici ed infermieri "turnisti") : mi pare leggermente eccessivo un turno di 12 ore....passi 9 ore, passi al limite 10 ore, ma 12?? e i sindacati della "protezione lavorativa" dove son finiti? dove son finite tutte le leggi a garanzia della tutela lavorativa della persona?
in realtà le regioni non c'entrano un tubo.oggi hanno dichiarato che si vaccinerà per età...
cosa che diceva il piano vaccinale a dicembre
poi ogni regione ha messo altre priorità
sempre meglio
in realtà le regioni non c'entrano un tubo.
o meglio il piano draghi (gobierno centrale revuvlica italiana) prevede esistano categorie siano prioritarie COME gli anziani. 10/302021 l'ulitmo update.
ossia dal burocratese di una repubblica di pazzi vuol dire che hanno pari acccesso insegnatni e anziani.
se ti si ammala un inisegnante come fai a garantire la scuola in presenza.
ooops.
certo va di moda: regioni cattive gobierno buono.
in realtà è un pingo pong.
la pallina siamo noi.

questo l'hai scritto tu. Parla per quello che leggiabbiamo sdoganato le restrizioni della zona gialla come pieno esercizio dei propri diritti?
nnamo bene.
giriamo dalle parti dei 150 mila in icu di merler (quello che ci prende) dell'anno scorso.è un rimpallo continuo, ormai non sanno più come rimediare alle promesse fatte ed alle dichiarazioni che vanno in conflitto con la realtà della situazione.
ogni giorno annunciano 1'000'000 di dosi in arrivo nelle prossime 24h, poi 500'000 vaccinati al giorno, poi magazzini pieni di vaccini,
ora Draghi annuncia che abbiamo ben 4 vaccini sicuri (il numero mi spaventa visto che siamo in Italia).
Vedi l'allegato 272394
più che la testa girano altre cose![]()
rispondo anche a te, visto che sei il primo che chiede di rispondere nel merito di ciò che c'è scritto e non di ipotesi su ciò che pensa l'altro.La rana bollita è sempre più bollita. Limitazione dello sport, limitazione della circolazione, coprifuoco, attività chiuse la sera (quindi alcune chiuse del tutto, quelle che lavoravano la sera) ormai sono normali.