Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Mai sentito...cosa vende?
come detto vende integratori di tutti i tipi...io ho preso delle whey (magari non saranno di ottima qualità ma mi piacciono e non mi danno problemi quindi continuo ad usarle), barrette proteiche, salse a basso contenuto calorico per provare come sono, creme spalmabili una al cocco e mandorle ed una al burro di arachidi, bcaa in polvere...

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Mentre ero al 50tesimo km del mio giro con la Assos RS Equipe Spring Fall 2/3 a mezze maniche cera la mia termica brynje a mezze maniche inzuppata.
La temperatura era sugli 11 gradi e sulla schiena avevo la sensazione che passasse troppa aria.
Allora sono entrato in un negozio che vende Assos e mi sono detto, vuoi vedere che la maglia intima 2/3 di Assos è meglio di brynje?
Beh l'ho comprata ho cacciato nel cestino la Brynje e ho pedalato altri 50 km con temperatura di arrivo in garage a 8 gradi.
Sono sempre tornato con brynje sudato e infreddolito, Asso mi ha meravigliato ero asciutto.
75€ spesi bene

Ultima modifica:

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
895
1.230
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Presi poco fa da All4cycling:
1x gilet antivento All4Cycling/BDCForum
1x maglia a maniche lunghe All4Cycling per sostituire la mia gloriosa termofelpa Santini alla quale ha ceduto ha cerniera...

ah...ieri ho comprato una chitarra elettrica... senza amplificatore.... la uso nel POD e con le cuffie. Mi sono detto "Hei! visto che faccio già schifo alla batteria ed al basso, perchè non provare a fare :cac: anche con la chitarra?!" :)))::))):

Ultima modifica:

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
ah...ieri ho comprato una chitarra elettrica... senza amplificatore.... la uso nel POD e con le cuffie. Mi sono detto "Hei! visto che faccio già schifo alla batteria ed al basso, perchè non provare a fare :cac: anche con la chitarra?!" :)))::))):

Siamo O.T. ma che hai preso?

In gioventù anche io mi dilettavo con la chitarra, pur facendo sempre discretamente schifo.
ora le uso come complementi di arredo....

fra l'altro oggi giorno la produzione dell'est si è veramente elevata nella qualità e i pressi sono scesi tantissimo.
ci sono moltissimi strumenti eccezionali per finitura e qualità a prezzi che ai miei tempi mi sognavo la notte!