Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
A momenti inizia a piacere pure a me! A parte gli scherzi, non è orrenda, ma preferisco le linee classiche del DA oppure la Hollowgram
Le Shimano ANCHE NO !!!
Le Cannondale BELLISSIME nella loro semplicità estrema...
Questa FSA (così come le Rotor) sicuramente troppo "muscolose" ma su un telaio parimenti corpulento ce le vedo bene...
Io ho il PM dell'axs... Financo troppo discreto per i miei gusti, quasi invisibile !!!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.302
4.728
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Le Shimano ANCHE NO !!!
Le Cannondale BELLISSIME nella loro semplicità estrema...
Questa FSA (così come le Rotor) sicuramente troppo "muscolose" ma su un telaio parimenti corpulento ce le vedo bene...
Io ho il PM dell'axs... Financo troppo discreto per i miei gusti, quasi invisibile !!!

De gustibus non disputandum est gandalfo-o
Considera che la monterò sul Caad 12 che è un telaio in alluminio dalle linee classiche e soprattuto molto sottili, ecco come stava con la Hollowgram, vedremo poi con questa... (anche se non ho più queste ruote ed altri pezzi a causa di un incidente ;pirlùn^).

E207C09D-5F6D-44C0-A15A-F25C695D6D18.jpg
 
  • Love
Reactions: AndreaC1977

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
De gustibus non disputandum est gandalfo-o
Considera che la monterò sul Caad 12 che è un telaio in alluminio dalle linee classiche e soprattuto molto sottili, ecco come stava con la Hollowgram, vedremo poi con questa... (anche se non ho più queste ruote ed altri pezzi a causa di un incidente ;pirlùn^).

Vedi l'allegato 272562
Era molto bella, la nuova guarnitura secondo me è troppo grossa per una bici con le linee del caad
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA and Tony 96