Vi aggiorno, ho trovato e bloccato una bici che mi soddisfa, ve la mando in foto, arriverà verso fine aprile, andrò a prenderla a Borgofranco di Ivrea....Bella facciata B.... risolleva il morale a noi vecchietti, senza prouderie eh !
"L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" è molto bello (e poco divertente a dispetto del titolo).Se sentite fischi o voci vi consiglio qualche libro di Oliver Sacks, tipo Un’antropologa su Marte o l’uomo che scambiò sua moglie per un cappello, vi si apre la mente e vi passa tutto! @Pancio lo space electronic è stata la mia “prima” in discoteca, con la torretta con l’ologramma della ragazza che ti faceva l’occhiolino mentre passavi, le foto non importano , se ne parla e va già bene, tanto sapete che potete contare su di me!
parecchio poco divertente.. ma ti fa riflettere"L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" è molto bello (e poco divertente a dispetto del titolo).
quali prouderie? io ho fatto una foto alle scarpe uguali alle mie!Bella facciata B.... risolleva il morale a noi vecchietti, senza prouderie eh !

Quali scarpe?parecchio poco divertente.. ma ti fa riflettere
quali prouderie? io ho fatto una foto alle scarpe uguali alle mie!![]()

MdDAzz.. che acquolina
Ma questo dove ?
Tu la feci ?
Salve.. non li vogliamo i ciclisti acciaccati.. solo versione spyderMi hanno chiamato 2 volte e non sono andato... salve , sono over 50 da un pò e mediamente acciaccato
L'unica volta che mi sono iscritto e accettato (raccomandato) saltata per imprevisti lavorativi6 volte che mi preiscrivo alla MdD e mai sorteggiato ...
Tranquillo.. qui sei in buona compagniaMeglio che non mi esponga...sono un pessimo esempio

Quindi previsioni di piene pedalate.. ottimo, il mezzo sarebbe ?Anche se ormai pedalo poco sto caxxo di lock down m ha fatto comprare una bici nuova
Pur di uscire ho presidiato i negozi aperti così alla fine ho firmato x contrattino...