Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Condivido con sincera partecipazione i vostri malanni.... Accidenti ! La mia clavicola, al confronto fa ridere i polli, oggi va decisamente meglio grazie alle cure di Antonio, grande fisoterapista, pochi esercizi e piano piano si migliora:== Vi aggiorno, ho trovato e bloccato una bici che mi soddisfa, ve la mando in foto, arriverà verso fine aprile, andrò a prenderla a Borgofranco di Ivrea....

Allegati

• Cube Nuroad C 62 Race.jpg
    Cube Nuroad C 62 Race.jpg
    211,5 KB · Visite: 31

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.280
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Se sentite fischi o voci vi consiglio qualche libro di Oliver Sacks, tipo Un’antropologa su Marte o l’uomo che scambiò sua moglie per un cappello, vi si apre la mente e vi passa tutto! @Pancio lo space electronic è stata la mia “prima” in discoteca, con la torretta con l’ologramma della ragazza che ti faceva l’occhiolino mentre passavi, le foto non importano , se ne parla e va già bene, tanto sapete che potete contare su di me!
"L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" è molto bello (e poco divertente a dispetto del titolo).

• Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.930
10.937
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.133
26.370
.
Visita sito
Bici
mia
Mi hanno chiamato 2 volte e non sono andato... salve , sono over 50 da un pò e mediamente acciaccato
Salve.. non li vogliamo i ciclisti acciaccati.. solo versione spyder :-P

Battutacce a parte.. benvenuto, racconta: quanti km, che bici possiedi, la tua Ftp, watt medi, il tuo colore preferito del completino, quante volte hai forato da inizio anno, cosa bevi ma sopratutto quante bistecche ai ferri ti cucchi a stagione ?
:mrgreen:

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Anche se ormai pedalo poco sto caxxo di lock down m ha fatto comprare una bici nuova
Pur di uscire ho presidiato i negozi aperti così alla fine ho firmato x contrattino...

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Una cube che non si filava nessuno
In questi anni di lock down e relativa carenza di mezzi il fatto che stia li non mi incoraggia poi tanto ...
Vabbe , famo gira' st economia

• Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.